28
Giampiero
Internet: web, email, chat
http://faqintosh.com/faq/28.xml - XML della Faq: http://faqintosh.com/faq/28-data.xml
5502 giorni, 17 ore, 37 minuti
ATTENZIONE: comprando all'estero bisogna ricordarsi di sommare la dogana (4%), il trasporto (da 70 a 150 US$) e quindi l'Iva al 20% su tutto il totale:
Totale EUR=costo_dollaro*(costo_hardware + 70-150 US$)*1,25
L'assistenza è garantita solo sui prodotti acquistati nell'ambito della comunità europea. Al di fuori di essa, l'onere del trasporto nella sede di acquisto del prodotto per eventuale assistenza in garanzia è a carico dell'acquirente, salvo diversa specificazione.
Pagando con bonifico se qualcosa va storto essere rimborsati non è cosa semplice. La scelta migliore (e ormai la più diffusa e spesso l'unica possibilità) sembra essere la carta di credito, purché il gestore sia affidabile e possibilmente inviando l'autorizzazione firmata ed i dati della carta via fax.
Google+ | |
---|---|
|
|