Aggiunta di una nota alla Faq 426
Nome o nickname:
email (opzionale):
Testo della nota:
Testo antispam: (solo testo, niente spazi)

Nelle note non è possibile inserire HTML, che verrà automaticamente eliminato qualora presente.

Se occorre inserire una URL: incollarla come testo semplice, http://www… o ftp://…, verrà automaticamente riconosciuta come tale dal sistema.

www.faqintosh.com non è una chat, ma una collezione di risposte: evitate di inserire domande o richieste di aiuto, che saranno eliminate dagli editor delle FAQ.

Nuove FAQ, domande e correzioni vengono discusse nel Forum di faqintosh.


Antispam:

Dove si trova il backup del mio iPhone?

iTunes crea il backup dell’iPhone nella Libreria della Home utente, e precisamente in ~/Library/Application Support/MobileSync/Backup

Per passare il backup da una macchina ad un’altra (oltre a sincronizzare preventivamente la musica e le foto, copiando prima ~/Music e ~/Pictures, ovvero le cartelle “Musica” e “Immagini” nella propria Home) è sufficiente copiare questa cartella e sostituirla a quella presente nella propria libreria.

Nota:
Questo backup è solo ed esclusivamente quello della penultima sincronizzazione. È consigliabile utilizzare un software di backup, come ad esempio TimeMachine, per poter recuperare un archivio abbastanza recente in caso di pasticci con il telefono (cancellazione di contatti, immagini, sincronizzazione con altro computer o simili).

[ Home | Elenco delle FAQ | Risorse | Feed RSS ]