Aggiunta di una nota alla Faq 153
Nome o nickname:
email (opzionale):
Testo della nota:
Testo antispam: (solo testo, niente spazi)

Nelle note non è possibile inserire HTML, che verrà automaticamente eliminato qualora presente.

Se occorre inserire una URL: incollarla come testo semplice, http://www… o ftp://…, verrà automaticamente riconosciuta come tale dal sistema.

www.faqintosh.com non è una chat, ma una collezione di risposte: evitate di inserire domande o richieste di aiuto, che saranno eliminate dagli editor delle FAQ.

Nuove FAQ, domande e correzioni vengono discusse nel Forum di faqintosh.


Antispam:

Posso mostrare il contenuto del mio monitor ad altri Mac in rete?

"Screen to Screen" è probabilmente l'utility che fa al caso suo. È un'applicazione sviluppata dalla software house inglese Power On Software e distribuita in Italia dalla Active Software di Gorizia, che permette di condividere il proprio schermo e di effettuare il controllo remoto da una singola postazione.

Con Screen to Screen è possibile far vedere il proprio schermo ad un numero qualsiasi di Mac collegati in rete, si possono visualizzare le miniature dei vari monitor selezionati, far condividere a più utenti lo stesso monitor e, come già detto, osservare e controllare qualsiasi computer in remoto. Dal sito della PowerOn Software (www.poweronws.com) è possibile scaricare un demo che consente di rendersi conto delle potenzialità del programma.
Il costo del pacchetto in Italia si aggira intorno alle 300.000 lire + IVA

[ Home | Elenco delle FAQ | Risorse | Feed RSS ]