Domenica in moto
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento    Rispondi    Faqintosh :: Forum :: FAQintosh e moto
Precedente   Successivo  
Autore Messaggio
evanmac

Admin

R13 Messaggio Inviato: Lun 28 Lug 2008, 18:02    Oggetto: Re: Domenica in moto Rispondi citando

FabFour ha scritto:
E poi il caso tuo, l'ape: con un casco aperto molto probabilmente non si sarebbe nemmeno fermata sul tuo collo Wink

neh, si è infilata nel sottocasco, quindi comunque avrei avuto problemi; tra l'altro questa storia dell'ape (o cosi volanti e pungenti...) non è la prima volta che mi capita, l'anno scorso mi son fatto un buon pezzo bari-taranto con un'ape infilata nella manica destra all'altezza del gomito, e se ne stava buona buona da quelle parti, finché non sono smontato dalla moto, ho raddrizzato il braccio per togliermi la giacca, si è ridotto lo spazio tra gomito e protezione, e l'ape si è incazzata (tipo cartman...) pungendomi il gomito Very Happy

FabFour ha scritto:
Tra le ragioni meno "pratiche" metterei gli odori, sulle strade di campagna: ieri ho sniffato a tutt'andare lentischi e mirti che con la mentoniera calata avrei avuto più difficoltà a percepire Wink

ah beh, io scoperto questo fantastico casco:

che è areato una bellezza (anzi, sette bellezze, bellezza mia, bellezza mia, bellezza mia Very Happy) e si sentono tutti gli odori, anche i più sgradevoli Sad

e in ogni caso il "sentire gli odori" è proprio una delle cose che adoro dell'andare in moto Very Happy
evanmac

Admin

R13 Messaggio Inviato: Lun 28 Lug 2008, 18:06    Oggetto: Rispondi citando

Blinky ha scritto:
Personalmente l'aria non mi dà troppo fastidio

ma grazie! sei piccino picciò, vuoi mettere la stanza e l'imponenza dell'omone con la tua? Very Happy

per carità, penso che anche a me l'aria non darebbe troppo fastidio (sono anch'io abbastanza smilzo), ma non voglio fare la prova Very Happy
marco

Admin

R13 Messaggio Inviato: Lun 28 Lug 2008, 18:58    Oggetto: Rispondi citando

evanmac ha scritto:
Blinky ha scritto:

ma grazie! sei piccino picciò, vuoi mettere la stanza e l'imponenza dell'omone con la tua? Very Happy

Io non volevo dirlo... Laughing
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
FabFour

Forum Evangelist

R13 Messaggio Inviato: Lun 28 Lug 2008, 20:27    Oggetto: Re: Domenica in moto Rispondi citando

evanmac ha scritto:
tra l'altro questa storia dell'ape (o cosi volanti e pungenti...) non è la prima volta che mi capita, l'anno scorso mi son fatto un buon pezzo bari-taranto con un'ape infilata nella manica destra all'altezza del gomito, e se ne stava buona buona da quelle parti, finché non sono smontato dalla moto, ho raddrizzato il braccio per togliermi la giacca, si è ridotto lo spazio tra gomito e protezione, e l'ape si è incazzata (tipo cartman...) pungendomi il gomito Very Happy

Ma che razza di dopobarba usi? Wink
iPad Mini 3 - 64 Gb
Kawasaki ER-6n
"Life is what happens to you while you're busy making other plans" J. Lennon
Profilo Invia messaggio privato HomePage
FabFour

Forum Evangelist

R13 Messaggio Inviato: Lun 28 Lug 2008, 20:29    Oggetto: Rispondi citando

marco ha scritto:
evanmac ha scritto:
Blinky ha scritto:

Io non volevo dirlo... Laughing

Però non è questione di altezza, veh! Sono formato tascabile anch'io (sull'asse delle ordinate, su quello delle ascisse tendo all'extralarge) ma oltre i 130 (reali, diciamo 140 di tachimetro) 'a capa me pesa, oinè Wink
iPad Mini 3 - 64 Gb
Kawasaki ER-6n
"Life is what happens to you while you're busy making other plans" J. Lennon
Profilo Invia messaggio privato HomePage
evanmac

Admin

R13 Messaggio Inviato: Lun 28 Lug 2008, 22:02    Oggetto: Re: Domenica in moto Rispondi citando

FabFour ha scritto:
evanmac ha scritto:
tra l'altro questa storia dell'ape (o cosi volanti e pungenti...) non è la prima volta che mi capita, l'anno scorso mi son fatto un buon pezzo bari-taranto con un'ape infilata nella manica destra all'altezza del gomito, e se ne stava buona buona da quelle parti, finché non sono smontato dalla moto, ho raddrizzato il braccio per togliermi la giacca, si è ridotto lo spazio tra gomito e protezione, e l'ape si è incazzata (tipo cartman...) pungendomi il gomito Very Happy

Ma che razza di dopobarba usi? Wink

uno alle erbe che sa di cognac Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Faqintosh :: Forum :: FAQintosh e moto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: