|
Precedente
Successivo
|
| Autore |
Messaggio |
evanmac

|
R13
Inviato: Mer 19 Set 2007, 18:49 Oggetto: al lavoro in miniera... :D
|
|
|
allora, girando un po' ho notato che in alcune faq ci sono delle note dele quali dire che "c'entrano poco con la faq e con il contesto" č un eufemismo.
avevo anche iniziato a controllarle una per una e mi son reso conto che diventa un lavoro assurdo.
non c'č modo di estrarre solo il testo delle note (con riferimento alla fuak) in modo da poter esaminare a colpo d'occhio le note da eliminare?
ovviamente dovrebbe essere uno strumento a disposizione degli autori e *sicuramente non* degli utenti non registrati...  |
|
| Top |
|
 |
marco

|
R13
Inviato: Mer 19 Set 2007, 21:56 Oggetto: Re: al lavoro in miniera... :D
|
|
|
| evanmac ha scritto: | | non c'č modo di estrarre solo il testo delle note (con riferimento alla fuak) in modo da poter esaminare a colpo d'occhio le note da eliminare? |
scarica le Faq con "Prelievo di tutte le Faq" in HTML, cosė vedi tutto in una sola pagina. |
|
| Top |
|
 |
evanmac

|
R13
Inviato: Gio 20 Set 2007, 09:59 Oggetto: Re: al lavoro in miniera... :D
|
|
|
| marco ha scritto: | | evanmac ha scritto: | | non c'č modo di estrarre solo il testo delle note (con riferimento alla fuak) in modo da poter esaminare a colpo d'occhio le note da eliminare? |
scarica le Faq con "Prelievo di tutte le Faq" in HTML, cosė vedi tutto in una sola pagina. |
ho provveduto e mi metto al mio certosino lavoro  |
|
| Top |
|
 |
|
 |