al lavoro in miniera... :D

Nuovo argomento    Rispondi    Faqintosh :: Forum :: Lo zen e l'arte della manutenzione di FAQintosh
Precedente   Successivo  
Autore Messaggio
evanmac

Admin

R13 Messaggio Inviato: Mer 19 Set 2007, 18:49    Oggetto: al lavoro in miniera... :D Rispondi citando

allora, girando un po' ho notato che in alcune faq ci sono delle note dele quali dire che "c'entrano poco con la faq e con il contesto" č un eufemismo.

avevo anche iniziato a controllarle una per una e mi son reso conto che diventa un lavoro assurdo.

non c'č modo di estrarre solo il testo delle note (con riferimento alla fuak) in modo da poter esaminare a colpo d'occhio le note da eliminare?

ovviamente dovrebbe essere uno strumento a disposizione degli autori e *sicuramente non* degli utenti non registrati... Twisted Evil
Profilo Invia messaggio privato AIM MSN
marco

Admin

R13 Messaggio Inviato: Mer 19 Set 2007, 21:56    Oggetto: Re: al lavoro in miniera... :D Rispondi citando

evanmac ha scritto:
non c'č modo di estrarre solo il testo delle note (con riferimento alla fuak) in modo da poter esaminare a colpo d'occhio le note da eliminare?

scarica le Faq con "Prelievo di tutte le Faq" in HTML, cosė vedi tutto in una sola pagina.
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
evanmac

Admin

R13 Messaggio Inviato: Gio 20 Set 2007, 09:59    Oggetto: Re: al lavoro in miniera... :D Rispondi citando

marco ha scritto:
evanmac ha scritto:

scarica le Faq con "Prelievo di tutte le Faq" in HTML, cosė vedi tutto in una sola pagina.

ho provveduto e mi metto al mio certosino lavoro Laughing
Profilo Invia messaggio privato AIM MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Faqintosh :: Forum :: Lo zen e l'arte della manutenzione di FAQintosh Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: