Notifica di iCal sul dock o cos'altro?

Nuovo argomento    Rispondi    Faqintosh :: Forum :: Per utenti smaliziati - La fucina delle FAQ
Precedente   Successivo  
Autore Messaggio
maczen

Abituale

R13 Messaggio Inviato: Gio 19 Apr 2012, 17:51    Oggetto: Notifica di iCal sul dock o cos'altro? Rispondi citando

Ciao a tutti, ho da un po' di tempo questa situazione sul dock:

Non riesco a capire a cosa si riferisca quella notifica di iCal, né quindi come farla sparire. Avete qualche idea per risolvere l'arcano?

Grazie

Ciao

maczen
Profilo Invia messaggio privato
stefano

Admin

R13 Messaggio Inviato: Gio 19 Apr 2012, 22:51    Oggetto: Re: Notifica di iCal sul dock o cos'altro? Rispondi citando

Credo siano gli inviti via mail, in pratica ad un evento che hai creato tu e che invitava qualcuno via email è stato sottoscritto e accettato, oppure qualcuno ti invita via email ad un evento del calendario. Non escludo una attività ( gli impegni ), controlla tenendo cliccata l'icona.
maczen

Abituale

R13 Messaggio Inviato: Ven 20 Apr 2012, 10:19    Oggetto: Re: Notifica di iCal sul dock o cos'altro? Rispondi citando

stefano ha scritto:
Credo siano gli inviti via mail, in pratica ad un evento che hai creato tu e che invitava qualcuno via email è stato sottoscritto e accettato, oppure qualcuno ti invita via email ad un evento del calendario. Non escludo una attività ( gli impegni ), controlla tenendo cliccata l'icona.

Grazie stefano, era infatti un invito via mail, ho fatto Vista -> Mostra notifiche ed è apparso, risolto Smile

Buona giornata.

maczen
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Faqintosh :: Forum :: Per utenti smaliziati - La fucina delle FAQ Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: