MacKeeper

Nuovo argomento    Rispondi    Faqintosh :: Forum :: Domande da principianti
Precedente   Successivo  
Autore Messaggio
Altafini

Partecipante

R13 Messaggio Inviato: Dom 02 Ott 2011, 11:13    Oggetto: MacKeeper Rispondi citando

Buongiorno,

vorrei sapere qualcosa sul software MacKeeper:
Vorrei dare un controllo al mio iMac per vedere se ci sono spyware, virus o malware...
Questo programma potrebbe essere adatto allo scopo?
Ho letto, però, e questo mi pare un problema per me che non capisco molto al riguardo, che bisogna sapere cosa si elimina perché diversamente si rischia di fare danni...
Data la mia ignoranza temo proprio la problematica, poiché se devo decidere io cosa eliminare.... ho paura che resterà tutto come sta.

Se invece pensate che ci si possa affidare al sw cancellando ciò che propone, proverei ad installarlo.

Eventuali alternative?

Ringrazio anticipatamente per la vs disponibilità.
Una buona Domenica.

Altafini
Profilo Invia messaggio privato
stefano

Admin

R13 Messaggio Inviato: Dom 02 Ott 2011, 21:12    Oggetto: Re: MacKeeper Rispondi citando

Altafini ha scritto:
Vorrei dare un controllo al mio iMac per vedere se ci sono spyware, virus o malware...

Se lo scopo è questo si può benissimo evitare di perdere tempo in lunghe e tediose analisi.
Altafini

Partecipante

R13 Messaggio Inviato: Dom 02 Ott 2011, 22:14    Oggetto: Re: MacKeeper Rispondi citando

stefano ha scritto:
Altafini ha scritto:

Se lo scopo è questo si può benissimo evitare di perdere tempo in lunghe e tediose analisi.

Ciao Stefano e grazie per la risposta.
Se ho ben compreso quello che mi volevi dire, è che questo software
non serve per la mia necessità: Puoi indicarmi qualcos'altro per il mio scopo?

Una buona serata.

Altafini
Profilo Invia messaggio privato
stefano

Admin

R13 Messaggio Inviato: Dom 02 Ott 2011, 22:44    Oggetto: Re: MacKeeper Rispondi citando

Altafini ha scritto:
Ciao Stefano e grazie per la risposta.
Se ho ben compreso quello che mi volevi dire, è che questo software
non serve per la mia necessità: Puoi indicarmi qualcos'altro per il mio scopo?

Non è questione di MacKeeper, su Mac non ci sono Spyware, Virus o Malware, quindi il tuo scopo viene a meno in questo senso.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Faqintosh :: Forum :: Domande da principianti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: