|
Precedente
Successivo
|
| Autore |
Messaggio |
Altafini

|
R13
Inviato: Dom 02 Ott 2011, 11:13 Oggetto: MacKeeper
|
|
|
Buongiorno,
vorrei sapere qualcosa sul software MacKeeper:
Vorrei dare un controllo al mio iMac per vedere se ci sono spyware, virus o malware...
Questo programma potrebbe essere adatto allo scopo?
Ho letto, però, e questo mi pare un problema per me che non capisco molto al riguardo, che bisogna sapere cosa si elimina perché diversamente si rischia di fare danni...
Data la mia ignoranza temo proprio la problematica, poiché se devo decidere io cosa eliminare.... ho paura che resterà tutto come sta.
Se invece pensate che ci si possa affidare al sw cancellando ciò che propone, proverei ad installarlo.
Eventuali alternative?
Ringrazio anticipatamente per la vs disponibilità.
Una buona Domenica.
Altafini |
|
| Top |
|
 |
stefano

|
R13
Inviato: Dom 02 Ott 2011, 21:12 Oggetto: Re: MacKeeper
|
|
|
| Altafini ha scritto: | | Vorrei dare un controllo al mio iMac per vedere se ci sono spyware, virus o malware... |
Se lo scopo è questo si può benissimo evitare di perdere tempo in lunghe e tediose analisi. _________________ coloro i quali affermano che internet è un covo di illegalità, significa che usano internet solo per sfruttare l'illegalità, alias: si sa solo di ciò che si conosce |
|
| Top |
|
 |
Altafini

|
R13
Inviato: Dom 02 Ott 2011, 22:14 Oggetto: Re: MacKeeper
|
|
|
| stefano ha scritto: | | Altafini ha scritto: | | Vorrei dare un controllo al mio iMac per vedere se ci sono spyware, virus o malware... |
Se lo scopo è questo si può benissimo evitare di perdere tempo in lunghe e tediose analisi. |
Ciao Stefano e grazie per la risposta.
Se ho ben compreso quello che mi volevi dire, è che questo software
non serve per la mia necessità: Puoi indicarmi qualcos'altro per il mio scopo?
Una buona serata.
Altafini |
|
| Top |
|
 |
stefano

|
R13
Inviato: Dom 02 Ott 2011, 22:44 Oggetto: Re: MacKeeper
|
|
|
| Altafini ha scritto: | Ciao Stefano e grazie per la risposta.
Se ho ben compreso quello che mi volevi dire, è che questo software
non serve per la mia necessità: Puoi indicarmi qualcos'altro per il mio scopo? |
Non è questione di MacKeeper, su Mac non ci sono Spyware, Virus o Malware, quindi il tuo scopo viene a meno in questo senso. _________________ coloro i quali affermano che internet è un covo di illegalità, significa che usano internet solo per sfruttare l'illegalità, alias: si sa solo di ciò che si conosce |
|
| Top |
|
 |
|
 |