|
Precedente
Successivo
|
| Autore |
Messaggio |
stefano

|
R13
Inviato: Mar 30 Mar 2010, 15:32 Oggetto: scherzi del nat: infinite loop
|
|
|
Condivisione internet attivata, chiavetta condivisa su ethernet
In rete ho un altro Mac ( plasma ) a cui devo connettermi con il Desktop Remoto
Lo vedo nella barra di sinistra nel Finder, lo seleziono, lo attivo e inserisco username e password...
ed ecco apparire uno scherzo del NAT, mi ritrovo nella finestra un infinite loop da cui non è stato possibile uscire in nessun modo, potevo solo muovere il mouse, come è possibile vedere dalla foto, ma nessun click o tasto aveva effetto, ne mela tab, ne mela alt esc, niente di niente. Con il telecomando sono riuscito ad attivare Front Row senza comunque riuscire a chiudere la finestra di Condivisione Schermo.
Alla fine non mi è rimasto che riavviare.
Per cui se non avete aperta la porta 22, vi sconsiglio di giochicchiare con Screen Sharing mentre avete importanti documenti aperti e non salvati, soprattutto se state condividendo la connessione internet.
 _________________ coloro i quali affermano che internet è un covo di illegalità, significa che usano internet solo per sfruttare l'illegalità, alias: si sa solo di ciò che si conosce |
|
| Top |
|
 |
|
 |