Il costo delle mele...
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento    Rispondi    Faqintosh :: Forum :: FAQintosh e moto
Precedente   Successivo  
Autore Messaggio
marco

Admin

R13 Messaggio Inviato: Lun 19 Gen 2009, 17:40    Oggetto: Il costo delle mele... Rispondi citando

Lo comunico ufficialmente... tenetevi forte, perché per ognuno le mele sono ben 18 (6 rosse, 6 blu, 6 catarifrangenti), e per alzare il prezzo Stefano ha anche incluso lo spellicolato positivo rosso e catarifrangente.

Considerando che il costo finale pro-pomo dell'operazione è di 0,00€ (per ogni mela), se ne deduce che il costo complessivo a testa è di 18 x 0,00€ = 0,00€, più un contributo di 0,00€ per lo spellicolato positivo porta ad un netto totale di 0,00€, che sommato il 20% di IVA ed il 4% di adeguamento dei prezzi del carburante porta il totale a 0,00€ a testa.
Abbiamo avuto uno sconto infimo, solo l'1%, quindi il totale è il 99% di 0,00€, cioè 0,00€.

Tale importo si intende da versarsi inderogabilmente entro oppure oltre il 31/12/2089, nella forma a scelta di obbligazioni, buoni al portatore, pizze di fango del camerun oppure cartoncini per uscire gratis di prigione (ma solo quelli arancioni).

Le spese vive di gestione si riassumono nella spedizione del pacco da Stefano a me, e nelle lettere per posta prioritaria che spedirò domattina.
Per il pacco Stefano non vuole rimborsi, mentre io per la posta prioritaria, invece, non voglio rimborsi: sono poche lire, più complicato riaverle che spenderle e quindi pace Smile

Ne approfitto per ringraziare ancora una volta Stefano per la sua disponibilità.
Oltre a incassare un debito di gratitudine che ci ha valso il prezzaccio Laughing si è anche accollato la rottura di scatole di gestire la cosa.
marcia impostura
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
saro

Assiduo

R13 Messaggio Inviato: Lun 19 Gen 2009, 17:47    Oggetto: Rispondi citando

Non capisco. Cioè capisco ma non capisco.
"La rivoluzione non è un pranzo di gala, non è una festa letteraria, non è un disegno o un ricamo, non si può fare con tanta eleganza, con tanta serenità e delicatezza, con tanta grazia e cortesia. La rivoluzione è un atto di violenza"
Dstrukt®
Profilo Invia messaggio privato
marco

Admin

R13 Messaggio Inviato: Lun 19 Gen 2009, 17:48    Oggetto: Rispondi citando

saro ha scritto:
Non capisco. Cioè capisco ma non capisco.

Non tutti fanno le cose per interesse, a volte basta un "grazie" Smile
marcia impostura
saro

Assiduo

R13 Messaggio Inviato: Lun 19 Gen 2009, 18:04    Oggetto: Rispondi citando

Ah non dirlo a me!

Comunque in questo caso non è applicabile il tuo motto. Nessuno avrebbe ricavato, nessuno cioè avrebbe avuto interessi in questa cosa Wink

Stefano, gentilissimo si era prestato per fare un'operazione che infine sarebbe costata x €. Tutti noi eravamo assolutamente coscienti di questa cosa e pronti a pagare il dovuto.

Tuttavia, l'immensa gentilezza di Stefano, al quale vanno i miei inviti nella città di nessuno, ha permesso di definire questa operazione no-profit, come quelle che fanno le ONLUS, le vere ONLUS Smile

Grazie Marco, grazie Stefano.
"La rivoluzione non è un pranzo di gala, non è una festa letteraria, non è un disegno o un ricamo, non si può fare con tanta eleganza, con tanta serenità e delicatezza, con tanta grazia e cortesia. La rivoluzione è un atto di violenza"
Dstrukt®

L'ultima modifica di saro il Lun 19 Gen 2009, 19:14, modificato 1 volta
vannigal

Abituale

R13 Messaggio Inviato: Lun 19 Gen 2009, 18:23    Oggetto: Re: Il costo delle mele... Rispondi citando

marco ha scritto:

Per il pacco Stefano non vuole rimborsi, mentre io per la posta prioritaria, invece, non voglio rimborsi: sono poche lire, più complicato riaverle che spenderle e quindi pace Smile

Shocked

innanzitutto un GRAZIE enorme a Stefano, a Te (non so de devo ringraziare altri amici) ... ma ...

almeno un recapito per fare una donazione, un qualcosa tipo MELE shareware Wink ... chessò ... un fondo cassa per la gestione e manutenzione di questo splendido sito/forum/community ...

Dai, seriamente, ditemi dove posso inviare un contributo. Il Vostro sbattimento non ha prezzo, ma almeno un grazie "solido" che possa aiutare questo spazio, sarei veramente felice di ... spedirvelo Smile

ciao
Vanni
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
marco

Admin

R13 Messaggio Inviato: Lun 19 Gen 2009, 18:27    Oggetto: Re: Il costo delle mele... Rispondi citando

vannigal ha scritto:
almeno un recapito per fare una donazione, un qualcosa tipo MELE shareware Wink ... chessò ... un fondo cassa per la gestione e manutenzione di questo splendido sito/forum/community ...

Premesso che -davvero- non serve, e considerando che sei il terzo che me lo chiede, non posso che ripetere la stessa cosa: quando vi capita di comprare qualcosa su AppleStore passate per il banner.

È più semplice e più economico (non costa nulla) che effettuare una donazione via Paypal.
marcia impostura
FabFour

Forum Evangelist

R13 Messaggio Inviato: Lun 19 Gen 2009, 19:11    Oggetto: GRAZIE! Rispondi citando

Un grazie grosso come una casa a Stefano, nonché a Marco. E ovviamente a buon rendere! Smile
iPad Mini 3 - 64 Gb
Kawasaki ER-6n
"Life is what happens to you while you're busy making other plans" J. Lennon
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Puce

Forum Evangelist

R13 Messaggio Inviato: Lun 19 Gen 2009, 22:27    Oggetto: Rispondi citando

Beh... non so che dire, se non un caloroso GRAZIE e a buon rendere

ciao
Profilo Invia messaggio privato HomePage
evanmac

Admin

R13 Messaggio Inviato: Lun 19 Gen 2009, 23:39    Oggetto: Re: Il costo delle mele... Rispondi citando

marco ha scritto:
Lo comunico ufficialmente...

la prossiam volta che mi capita di trovare febbre da cavallo all'ipercoop ne posso tranquillamente prendere a pacchi e spedire Very Happy
marco

Admin

R13 Messaggio Inviato: Mar 20 Gen 2009, 08:53    Oggetto: Re: Il costo delle mele... Rispondi citando

evanmac ha scritto:
marco ha scritto:

la prossiam volta che mi capita di trovare febbre da cavallo all'ipercoop ne posso tranquillamente prendere a pacchi e spedire Very Happy

Ne parlavo ieri con il buon paloxi... ma la sua copia chi l'aveva pagata? Tu, Blinky o io? Razz
marcia impostura
paloxi

Assiduo

R13 Messaggio Inviato: Mar 20 Gen 2009, 09:07    Oggetto: Re: Il costo delle mele... Rispondi citando

marco ha scritto:
evanmac ha scritto:
marco ha scritto:

Ne parlavo ieri con il buon paloxi... ma la sua copia chi l'aveva pagata? Tu, Blinky o io? Razz

Ho mandato un SMS a Blinky ma non ho avuto risposta
marco

Admin

R13 Messaggio Inviato: Mar 20 Gen 2009, 10:00    Oggetto: Re: Il costo delle mele... Rispondi citando

paloxi ha scritto:
Ho mandato un SMS a Blinky ma non ho avuto risposta

Per la cena si è segnato, stasera o venerdì.
Stasera, venerdì o sabato sempre 4 per ora siamo... vediamo cosa risponde il Tampano (se si decide Razz).
marcia impostura
evanmac

Admin

R13 Messaggio Inviato: Mar 20 Gen 2009, 10:36    Oggetto: Re: Il costo delle mele... Rispondi citando

marco ha scritto:
evanmac ha scritto:
marco ha scritto:

mi sa che hai pagato tutto tu...
paloxi

Assiduo

R13 Messaggio Inviato: Mar 20 Gen 2009, 11:02    Oggetto: Re: Il costo delle mele... Rispondi citando

evanmac ha scritto:
marco ha scritto:
evanmac ha scritto:
marco ha scritto:

Mi sa anche a me...
marco

Admin

R13 Messaggio Inviato: Mar 20 Gen 2009, 18:35    Oggetto: Re: Il costo delle mele... Rispondi citando

paloxi ha scritto:
evanmac ha scritto:

Mi sa anche a me...

Una ricerca veloce nel forum dice che fanno sei euri... chissà se Blinky te lo porta, il DVD! Razz
marcia impostura
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Faqintosh :: Forum :: FAQintosh e moto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: