surriscaldamento Mac Pro

Nuovo argomento    Rispondi    Faqintosh :: Forum :: Domande da principianti
Precedente   Successivo  
Autore Messaggio
agimauri

Esordiente

R13 Messaggio Inviato: Sab 21 Giu 2014, 06:41    Oggetto: surriscaldamento Mac Pro Rispondi citando

Ciao
qualcuno mi sa dire perché il mio MacBook Pro si surriscalda molto? Non capisco se è normale o mi devo preoccupare, visto che sono passata al Mac perché il mio precedente portatile Windows era "fuso" per surriscaldamento. Mi avevano detto che con Mac c'è un sistema di ventilazione automatico che previene proprio il problema del surriscaldamento.
Ringrazio per qualsiasi chiarimento e consiglio.
Ciao
Anna
Profilo Invia messaggio privato
andre_

Forum Evangelist

R13 Messaggio Inviato: Sab 21 Giu 2014, 07:58    Oggetto: Rispondi citando

I Mac in generale sono dei fornetti De Longhi, con punte di riscaldamento nei MacBook Pro che superano la soglia del ridicolo (impossibile lavorare con un MacBook Pro pre-unibody sulle gambe, per esempio).

Se il tuo é del nuovo modello la situazione é solo leggermente migliore, ma non aspettarti che sia fresco al tocco, come ad esempio un Lenovo o altri PC meglio ingenierizzati.

Nel disegnare i MacBook Pro il prezzo pagato sull'altare del design é altissimo, in termini di (sur)riscaldamento (e lasciamo perdere la dotazione di porte…).

Ma se tutto va bene il problema si limita alle tue gambe, mentre il computer fa il suo mestiere senza ulteriori limiti. Smile
a_

When I was a kid I used to pray every night for a new bicycle.
Then I realised God doesn’t work that way,
so I stole one and prayed for forgiveness. (E.P.)
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Faqintosh :: Forum :: Domande da principianti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: