Precedente
Successivo
|
Autore |
Messaggio |
Cariddi

|
R13
Inviato: Dom 17 Nov 2013, 16:49 Oggetto: Ordinamento casella informazioni Mail con Mavericks
|
|
|
Bentrovati.....
Una funzione per me importante è l'ordinamento delle informazioni account all'interno di Mail (collegamento al server, ordinamento per data o altro, etc....)
Con Mavericks continua a esistere la funzione "ottieni informazioni" ma è venuta meno la possibilità di eseguire l'ordinamento per data, o mittente, o altro.
L'unico ordinamento (di default, non modificabile) è quello per dimensione messaggio.
Succede solo a me, o si tratta di un male comune ?
Buona domenica, e grazie _________________ Cariddi |
|
Top |
|
 |
Puce

|
R13
Inviato: Mar 19 Nov 2013, 17:40 Oggetto: Re: Ordinamento casella informazioni Mail con Mavericks
|
|
|
Cariddi ha scritto: | Bentrovati.....
Una funzione per me importante è l'ordinamento delle informazioni account all'interno di Mail (collegamento al server, ordinamento per data o altro, etc....)
Con Mavericks continua a esistere la funzione "ottieni informazioni" ma è venuta meno la possibilità di eseguire l'ordinamento per data, o mittente, o altro.
L'unico ordinamento (di default, non modificabile) è quello per dimensione messaggio.
Succede solo a me, o si tratta di un male comune ?
Buona domenica, e grazie |
Non credo di aver ben capito... parli dell'ordinamento dei messaggi o di altro? _________________ http://puce72.tevac.com/ |
|
Top |
|
 |
Cariddi

|
R13
Inviato: Mar 19 Nov 2013, 18:45 Oggetto:
|
|
|
Ciao Puce, è un bel pò ....
Apri Mail
Selezioni una casella in entrata (io ne ho una dozzina....)
Tasto destro sul nome casella --> Ottieni Informazioni Account
Si apre una maschera che visualizza la situazione sul server di posta (pop) fornendo un elenco dei messaggi
Fino alla versione 10.8 questo elenco era ordinabile
Con la versione 10.9 l'elenco viene ordinato di default in base alla dimensione messaggi e anche se richiedi un ordinamento diverso non lo esegue.
Questa funzione mi ha sempre consentito di tenere ordinate le mie caselle sul server, oggi non più  _________________ Cariddi |
|
Top |
|
 |
Puce

|
R13
Inviato: Mer 20 Nov 2013, 23:33 Oggetto:
|
|
|
Cariddi ha scritto: | Ciao Puce, è un bel pò ....
Apri Mail
Selezioni una casella in entrata (io ne ho una dozzina....)
Tasto destro sul nome casella --> Ottieni Informazioni Account
Si apre una maschera che visualizza la situazione sul server di posta (pop) fornendo un elenco dei messaggi
Fino alla versione 10.8 questo elenco era ordinabile
Con la versione 10.9 l'elenco viene ordinato di default in base alla dimensione messaggi e anche se richiedi un ordinamento diverso non lo esegue.
Questa funzione mi ha sempre consentito di tenere ordinate le mie caselle sul server, oggi non più  |
Ammetto di non aver mai usato (e nemmeno visto) questa funzione, comunque confermo quello che dici: sui 9 account che ho, l'unico POP mi mostra l'elenco messaggi, ma non è ordinabile _________________ http://puce72.tevac.com/ |
|
Top |
|
 |
|
 |