Ical ed Iphone sincronizzazione.

Nuovo argomento    Rispondi    Faqintosh :: Forum :: Lo zen e l'arte della manutenzione di FAQintosh
Precedente   Successivo  
Autore Messaggio
Anfänger

Novello

R13 Messaggio Inviato: Ven 03 Mag 2013, 11:52    Oggetto: Ical ed Iphone sincronizzazione. Rispondi citando

Salve a tutti,
lo so, ci sono già una marea di topic al riguardo, purtroppo quelli che ho letto non mi hanno risolto il problema e per questo chiedo un vostro aiuto. Ho un iphone 4 con Ios 6.1.3 ed un Macbook 2008 con snowleopard 10.6.8.
Ho provato a sincronizzare l'ical del mac con l'iphone attraverso icolud, ho creato un account icolud ed almeno in parte ho risolto il problema (prima non sincronizzava nulla ora sincronizza solo da macbook a iphone ma non il contrario). Le provo tutte da giorni ma se sul telefono inserisco un appuntamento l'informazione non raggiunge il computer. Questa mattina, non so perchè, è successo una volta e da allora mai più. Credo che la soluzione sia banalissima ma non la trovo, confido in voi. Buona giornata!
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Faqintosh :: Forum :: Lo zen e l'arte della manutenzione di FAQintosh Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: