|
Precedente
Successivo
|
| Autore |
Messaggio |
marco

|
R13
Inviato: Mer 21 Nov 2007, 10:52 Oggetto: Re: rinomino cartella inizio
|
|
|
| niguli ha scritto: | | Per il resto credo la Faq, relativamente a Leopard, vada cambiata ed aggiornata in ragione del fatto che le cose sono cambiate piuttosto radicalmente. |
Ne vogliamo parlare?  |
|
| Top |
|
 |
niguli

|
R13
Inviato: Mer 21 Nov 2007, 11:11 Oggetto:
|
|
|
con Leo il database NetInfo non esiste pių mi pare di aver capito, ma ci sono dei file xml che gestiscono meglio, si dice, il tutto.
Per cambiare nome alla propria Home si dovrebbe andare su Preferenze di Sistema / Account (abilitare eventualmente le modifiche) e poi click destro sull'utente che volete modificare (Opzioni Avanzate...)
Si accede cosė al pannello di modifica del nome della propria home, e anche a molte altre operazioni...
un grazie a GM per le info... _________________ ALOHA !  |
|
| Top |
|
 |
marco

|
R13
Inviato: Mer 21 Nov 2007, 21:34 Oggetto:
|
|
|
| niguli ha scritto: | | Per cambiare nome alla propria Home si dovrebbe andare su Preferenze di Sistema / Account (abilitare eventualmente le modifiche) e poi click destro sull'utente che volete modificare (Opzioni Avanzate...) |
Bellissimo... ty  |
|
| Top |
|
 |
stefano

|
R13
Inviato: Gio 10 Gen 2008, 10:44 Oggetto: fatto
|
|
|
grazie della dritta, ho aggiornato a 10.5 ma poi ho fatto il downgrade, quindi queste news mi sono completamente estranee.
Ho appena eseguito la modifica della faq e, visto che Nicola aveva fatto un ottimo lavoro, ho legato pari pari le info fornite oltre all'immagine allegata... per evitare problemi in futuro con l'immagine chiedo se sia possibile uploadarla su faqintosh e aggiornare il collegamento.
( magari vi cambio lo username? ) |
|
| Top |
|
 |
niguli

|
R13
Inviato: Gio 10 Gen 2008, 12:17 Oggetto:
|
|
|