Aggiornamento Faq 227

Nuovo argomento    Rispondi    Faqintosh :: Forum :: Lo zen e l'arte della manutenzione di FAQintosh
Precedente   Successivo  
Autore Messaggio
marco

Admin

R13 Messaggio Inviato: Mer 21 Nov 2007, 10:52    Oggetto: Re: rinomino cartella inizio Rispondi citando

niguli ha scritto:
Per il resto credo la Faq, relativamente a Leopard, vada cambiata ed aggiornata in ragione del fatto che le cose sono cambiate piuttosto radicalmente.

Ne vogliamo parlare? Smile
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
niguli

Forum Evangelist

R13 Messaggio Inviato: Mer 21 Nov 2007, 11:11    Oggetto: Rispondi citando

con Leo il database NetInfo non esiste pių mi pare di aver capito, ma ci sono dei file xml che gestiscono meglio, si dice, il tutto.

Per cambiare nome alla propria Home si dovrebbe andare su Preferenze di Sistema / Account (abilitare eventualmente le modifiche) e poi click destro sull'utente che volete modificare (Opzioni Avanzate...)
Si accede cosė al pannello di modifica del nome della propria home, e anche a molte altre operazioni...

un grazie a GM per le info...
marco

Admin

R13 Messaggio Inviato: Mer 21 Nov 2007, 21:34    Oggetto: Rispondi citando

niguli ha scritto:
Per cambiare nome alla propria Home si dovrebbe andare su Preferenze di Sistema / Account (abilitare eventualmente le modifiche) e poi click destro sull'utente che volete modificare (Opzioni Avanzate...)

Bellissimo... ty Smile
stefano

Admin

R13 Messaggio Inviato: Gio 10 Gen 2008, 10:44    Oggetto: fatto Rispondi citando

grazie della dritta, ho aggiornato a 10.5 ma poi ho fatto il downgrade, quindi queste news mi sono completamente estranee.

Ho appena eseguito la modifica della faq e, visto che Nicola aveva fatto un ottimo lavoro, ho legato pari pari le info fornite oltre all'immagine allegata... per evitare problemi in futuro con l'immagine chiedo se sia possibile uploadarla su faqintosh e aggiornare il collegamento.
( magari vi cambio lo username? )
niguli

Forum Evangelist

R13 Messaggio Inviato: Gio 10 Gen 2008, 12:17    Oggetto: Rispondi citando

perfetto stefano e grazie Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Faqintosh :: Forum :: Lo zen e l'arte della manutenzione di FAQintosh Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: