Svalvolati on the road - Wild Hogs - Easy Riders con la mela
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento    Rispondi    Faqintosh :: Forum :: FAQintosh e moto
Precedente   Successivo  
Autore Messaggio
stefano

Admin

R13 Messaggio Inviato: Mer 10 Dic 2008, 22:51    Oggetto: Svalvolati on the road - Wild Hogs - Easy Riders con la mela Rispondi citando

Proprio ora ho visto questo film, niente di eccessivamente speciale, una commedia da mercoledì sera insomma. Motociclisti di ritorno, in fuga da una vita comoda, uno scappo dalla città, la vita l'amore e le vacche versione Easy Riders. Però è stato divertente, quindi se vi capita di passare davanti ad un Blockbuster e lo trovate tra gli invenduti a 3 film per 20 euro, merita di vederselo. Anche perché ci sono moltissimi Mac nel film.

A parte questo annuncio pseudo-filmografico Smile vi informo che oggi ho fatto avviare il cutting di 30 cubi del set di mele adesive su metallizzato, 30 su rosso e 30 su blu catarifrangente. Appena ripasso da quelle parti ritiro il malloppo e spedisco a Marco. Come da idea generale, non le ho fatte spellicolare così che ognuno si possa scegliere se usare la mela, il buco della mela, la stellina di faqintosh per riempire un'altra mela, ecc... appena le ho in mano tagliate vi mando il jpeg e la spiegazione per applicarle ( non che sia difficile, ma merita una minima esposizione dell'idea, soprattutto se non lo avete mai fatto ).

Mi sovvien or ora... sarebbe bello poi che si postasse qui la foto con la mela applicata...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
marco

Admin

R13 Messaggio Inviato: Gio 11 Dic 2008, 00:34    Oggetto: Re: Svalvolati on the road - Wild Hogs - Easy Riders con la Rispondi citando

stefano ha scritto:
ho fatto avviare il cutting di 30 cubi del set di mele adesive su metallizzato, 30 su rosso e 30 su blu catarifrangente

Oh yeah! Laughing

Per "cubi" immagino che tu intenda in quadrato da 5 mele che ti avevo mandato, o qualcosa di simile... right? Smile

stefano ha scritto:
Appena ripasso da quelle parti ritiro il malloppo e spedisco a Marco.

Mandami anche per mail l'info di quanto hai speso, intanto ti rimando i soldi io e poi con clma mi occupo di ridistribuire tra tutti (tutti gli altri, tu ovviamente ti terrai le tue Smile)

stefano ha scritto:
Come da idea generale, non le ho fatte spellicolare così che ognuno si possa scegliere se usare la mela, il buco della mela, la stellina di faqintosh per riempire un'altra mela, ecc...

Non avevo pensato all'accoppiata tra mele e stella, in effetti è ghiotta Razz

Un po' di application a corredo ce lo danno? O lo cerco a parte?

stefano ha scritto:
appena le ho in mano tagliate vi mando il jpeg e la spiegazione per applicarle ( non che sia difficile, ma merita una minima esposizione dell'idea, soprattutto se non lo avete mai fatto ).

Ancora una volta, Stefano: grazie, di cuore Smile

stefano ha scritto:
Mi sovvien or ora... sarebbe bello poi che si postasse qui la foto con la mela applicata...

Mi sembra un'ottima idea.
marcia impostura
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
stefano

Admin

R13 Messaggio Inviato: Gio 11 Dic 2008, 00:54    Oggetto: Re: Svalvolati on the road - Wild Hogs - Easy Riders con la Rispondi citando

stefano ha scritto:
ho fatto avviare il cutting di 30 cubi del set di mele adesive su metallizzato, 30 su rosso e 30 su blu catarifrangente
Oh yeah! Laughing

Per "cubi" immagino che tu intenda in quadrato da 5 mele che ti avevo mandato, o qualcosa di simile... right? Smile

Paro Paro
non so se l'hanno modificato per allargare il cubo o se uno dei due lo hanno eliminato, gli ho lasciato carta bianca. Quando li ho lasciati avevano entrambe le versioni a video

marco ha scritto:
stefano ha scritto:
Appena ripasso da quelle parti ritiro il malloppo e spedisco a Marco.

Mandami anche per mail l'info di quanto hai speso, intanto ti rimando i soldi io e poi con clma mi occupo di ridistribuire tra tutti (tutti gli altri, tu ovviamente ti terrai le tue Smile)

magari facciamo a gennaio, che sto mese avrai già tante spese Wink

marco ha scritto:
stefano ha scritto:
Come da idea generale, non le ho fatte spellicolare così che ognuno si possa scegliere se usare la mela, il buco della mela, la stellina di faqintosh per riempire un'altra mela, ecc...

Non avevo pensato all'accoppiata tra mele e stella, in effetti è ghiotta Razz

Un po' di application a corredo ce lo danno? O lo cerco a parte?

E io non ho pensato a fare le stelline in giallo catarifrangente... mannaggia
erano la morte sua
L'application me lo stendono già, ma per adesivi così piccoli non ci sarebbe neppure bisogno

marco ha scritto:

stefano ha scritto:
appena le ho in mano tagliate vi mando il jpeg e la spiegazione per applicarle ( non che sia difficile, ma merita una minima esposizione dell'idea, soprattutto se non lo avete mai fatto ).

Ancora una volta, Stefano: grazie, di cuore Smile

stefano ha scritto:

Mi sembra un'ottima idea.

Smile così approfitto per mostrare la mia moto nuova, 1600cc, 4 ruote e 7 posti Wink
marco

Admin

R13 Messaggio Inviato: Gio 11 Dic 2008, 01:35    Oggetto: Re: Svalvolati on the road - Wild Hogs - Easy Riders con la Rispondi citando

stefano ha scritto:
magari facciamo a gennaio, che sto mese avrai già tante spese Wink

lol Very Happy

stefano ha scritto:
erano la morte sua
L'application me lo stendono già, ma per adesivi così piccoli non ci sarebbe neppure bisogno

Vabbeh, dai... già così saranno fantastiche Very Happy
Le ho fatte piccine memore dell'altro tentativo: quelle piccole erano *decisamente* le più belle.

L'application è comodo anche per conservarle una volta tagliate, si seccano meno.

stefano ha scritto:
Smile così approfitto per mostrare la mia moto nuova, 1600cc, 4 ruote e 7 posti Wink

LOL * 2 Laughing
marcia impostura
stefano

Admin

R13 Messaggio Inviato: Gio 11 Dic 2008, 01:51    Oggetto: Re: Svalvolati on the road - Wild Hogs - Easy Riders con la Rispondi citando

marco ha scritto:
stefano ha scritto:
erano la morte sua

Vabbeh, dai... già così saranno fantastiche Very Happy
Le ho fatte piccine memore dell'altro tentativo: quelle piccole erano *decisamente* le più belle.

L'application è comodo anche per conservarle una volta tagliate, si seccano meno.

Ero un po dubbioso sul banner ( gomma più che plastica, più sottile e duttile, ma più indicato per tessuti, vele, giacche, oggetti multiforma, che per solidi ), perciò ho fatto una prova con 4 tagli veloci con le meline piccole, le ho attaccate su un casco e sul parafango di una moto ( a proposito mi spiace e mi scuso profondamente, ma non avevo altre moto a portata di mano, scusa anche per l'altra mela di prova sul serbatoio, dai che si toglie facilmente ).
Poi ho rifatto la prova con la plastica catarifrangente e devo dire che il risultato migliore era notevolmente a favore del secondo test.
Il metallico è meraviglioso, probabilmente con questo sarebbero venute bene anche delle mele grandi.
Ora non resta che attendere le foto delle varie applicazioni.
marco

Admin

R13 Messaggio Inviato: Gio 11 Dic 2008, 02:00    Oggetto: Re: Svalvolati on the road - Wild Hogs - Easy Riders con la Rispondi citando

stefano ha scritto:
( a proposito mi spiace e mi scuso profondamente, ma non avevo altre moto a portata di mano, scusa anche per l'altra mela di prova sul serbatoio, dai che si toglie facilmente )

Laughing Laughing Laughing Laughing
marcia impostura
FabFour

Forum Evangelist

R13 Messaggio Inviato: Gio 11 Dic 2008, 08:52    Oggetto: Re: Svalvolati on the road - Wild Hogs - Easy Riders con la Rispondi citando

marco ha scritto:
stefano ha scritto:
( a proposito mi spiace e mi scuso profondamente, ma non avevo altre moto a portata di mano, scusa anche per l'altra mela di prova sul serbatoio, dai che si toglie facilmente )

Laughing Laughing Laughing Laughing

Tra banner, applicazione e cubi ce sto a capì poco e niente, ma aspetto con ansia lo stesso e prometto foto delle mele variamente e quantunquemente appiccicate Wink
iPad Mini 3 - 64 Gb
Kawasaki ER-6n
"Life is what happens to you while you're busy making other plans" J. Lennon
marco

Admin

R13 Messaggio Inviato: Gio 11 Dic 2008, 09:03    Oggetto: Re: Svalvolati on the road - Wild Hogs - Easy Riders con la Rispondi citando

FabFour ha scritto:
Tra banner

Dicesi "banner" un adesivo realizzato con una plastica particolarmente gommosa e morbida, adatto per l'estensione su superfici non regolari, o bombate (come un casco).

FabFour ha scritto:
applicazione

L'"application" è la plastica adesiva trasparente con cui si applica (da cui il nome) l'adesivo sulle superfici.
Ha una colla che prende più forte di quanto non prenda la colla dell'adesivo sulla base cerata, e meno forte dello stesso adesivo su una superficie normale.

FabFour ha scritto:
e cubi

Ho mandato a Stefano due possibili ritagli, due quadrati da comporre a mattonella per il taglio: uno conteneva quattro mele (due medie, due piccole, uno conteneva cinque mele (due media, una piccola, due molto piccole).
Sono questi mattoncini che Stefano sta chiamando "cubi".

FabFour ha scritto:
ce sto a capì poco e niente

Per questo posso fare ben poco, sorry Razz Razz
marcia impostura
FabFour

Forum Evangelist

R13 Messaggio Inviato: Gio 11 Dic 2008, 10:07    Oggetto: Re: Svalvolati on the road - Wild Hogs - Easy Riders con la Rispondi citando

marco ha scritto:

FabFour ha scritto:
ce sto a capì poco e niente

Per questo posso fare ben poco, sorry Razz Razz

Au contraire, sei stato persino didascalico Wink
iPad Mini 3 - 64 Gb
Kawasaki ER-6n
"Life is what happens to you while you're busy making other plans" J. Lennon
saro

Assiduo

R13 Messaggio Inviato: Gio 11 Dic 2008, 11:55    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Stefano!
"La rivoluzione non è un pranzo di gala, non è una festa letteraria, non è un disegno o un ricamo, non si può fare con tanta eleganza, con tanta serenità e delicatezza, con tanta grazia e cortesia. La rivoluzione è un atto di violenza"
Dstrukt®
Profilo Invia messaggio privato
vannigal

Abituale

R13 Messaggio Inviato: Gio 11 Dic 2008, 15:35    Oggetto: Rispondi citando

grazie a chi si sta sbattendo Wink

non vedo l'ora di averle per attaccarle, fotografarle e postarle

ciao
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
vannigal

Abituale

R13 Messaggio Inviato: Gio 11 Dic 2008, 15:45    Oggetto: per Marco Rispondi citando

sorry per il messaggio personale.

ho letto nella discussione chiusa che devo mandarti la mail di conferma Confused

Non so che sia successo ma io la mail Te l'avevo inviata subitissimo, e infatti sono presente nella lista da te pubblicata col messaggio del 11.11.08 ore 8:43 Smile

devo mandarti un'altra mail per il secondo set di mele, o hai perso la mia mail originaria?
O ... non ho capito niente? Very Happy Laughing

ciao
Vanni
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
marco

Admin

R13 Messaggio Inviato: Gio 11 Dic 2008, 16:00    Oggetto: Re: per Marco Rispondi citando

vannigal ha scritto:
ho letto nella discussione chiusa che devo mandarti la mail di conferma Confused

L'ipotesi più probabile è che mi sia rincretinito io Smile
marcia impostura
marco

Admin

R13 Messaggio Inviato: Sab 13 Dic 2008, 22:27    Oggetto: Re: Svalvolati on the road - Wild Hogs - Easy Riders con la Rispondi citando

stefano ha scritto:
Proprio ora ho visto questo film

Era da Saturn in offerta, lo sto vedendo ora... A parte "Giontra" è carino ritrovare Perry Cox in versione ultragay, e "lo spalatore" di "Mistery Men" Very Happy

Aldilà della commedia, ribadisco che gli ameregani hanno un rapporto malato sia con la moto che con la nudità maschile Razz
marcia impostura
stefano

Admin

R13 Messaggio Inviato: Mer 17 Dic 2008, 02:32    Oggetto: Re: Svalvolati on the road - Wild Hogs - Easy Riders con la Rispondi citando

marco ha scritto:
stefano ha scritto:
Proprio ora ho visto questo film

Era da Saturn in offerta, lo sto vedendo ora... A parte "Giontra" è carino ritrovare Perry Cox in versione ultragay, e "lo spalatore" di "Mistery Men" Very Happy

Aldilà della commedia, ribadisco che gli ameregani hanno un rapporto malato sia con la moto che con la nudità maschile Razz

Quoto, diciamo un film diverso Wink
Ritrovo qualche cinquantenne che si atteggia, ma in fondo è ancora quel ragazzino del sabato sera, patetico/simpatico, vedi Travolta ma non solo.

Le mele oggi erano tagliate... una meraviglia, ma non dico niente, tanto non piaceranno poi a nessuno. Comunque dovevo passare sul tardi per ritirarle, ma tra una cosa e l'altra alla chiusura mi sono ritrovato a 120 Km di distanza dal loco. Per la settimana la vedo dura ripassare da Rimini, penso lunedì o martedì prossimo a questo punto, mi spiace.
Alla fine ho visto le mele rosso catarifrangente sia in negativo che in positivo, poi le blu e le metallizzate in positivo, mancava solo l'application tape e volevo quasi farlo io, ma avevo fretta.
Giusto per tenervi al corrente dei miei misfatti Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Faqintosh :: Forum :: FAQintosh e moto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: