occasione per natale (accessori e abbigliamento)

Nuovo argomento áááRispondi áá Faqintosh :: Forum :: FAQintosh e moto
Precedenteáá Successivoáá
Autore Messaggio
evanmac

Admin

R13 Messaggio Inviato: Ven 28 Nov 2008, 09:27    Oggetto: occasione per natale (accessori e abbigliamento) Rispondi citando

Salve, un negozio di bari che conosco (firulý firulÓ) fino ad esaurimento scorte propone una promozione sui

prodotti axo in negozio sconto del 30% rispetto al prezzo esposto (sul sito sono giÓ scontati del 10%) e con una spesa di almeno 600 euri (giÓ scontati) lo sconto passa al 50%

se vi interessa fatevi un giro o telefonate

in pi¨, sempre lo stesso negozio, ha preso come fornitore la rizoma, un produttore di accessori per moto molto belli, costicchiano, ma io per la mia pupetta ho intenzione di prendere le manopole rosse, gli specchietti, il portatarga e altre sciocchezzuole

a breve anche i prodotti rizoma saranno messi sul sito di cui sopra Wink
marco

Admin

R13 Messaggio Inviato: Sab 29 Nov 2008, 20:55    Oggetto: Re: occasione per natale (accessori e abbigliamento) Rispondi citando

evanmac ha scritto:
prodotti axo in negozio sconto del 30% rispetto al prezzo esposto (sul sito sono giÓ scontati del 10%)

Certo che se questa tuta in taglia XXL mi andasse sarebbe da prendere al volo...

Anche perchÚ di recente non trovo pi¨ la mia tuta da pioggia (com'era? firulý firulÓ? Laughing), ed ho dovuto riesumarne una vecchissima Very Happy
marcia impostura
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Faqintosh :: Forum :: FAQintosh e moto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: