Ho un'idea, può piacere e non piacere...

Nuovo argomento    Rispondi    Faqintosh :: Forum :: FAQintosh e moto
Precedente   Successivo  
Autore Messaggio
FabFour

Forum Evangelist

R13 Messaggio Inviato: Mer 24 Set 2008, 17:52    Oggetto: Ho un'idea, può piacere e non piacere... Rispondi citando

...a me piace, diceva Totò Wink
Ci pensavo stamattina mentre andavo (in moto) a lavorare; e se si personalizzassero un cicinino le mele?
Visto che tutto sommato sono un'idea nata qua dentro, perché non metterci anche, in piccolo, senza strafare, la scritta www.faqintosh.com?
Così non sono solo mele adesive, sono le mele adesive dei motociclisti di Faqintosh Wink
iPad Mini 3 - 64 Gb
Kawasaki ER-6n
"Life is what happens to you while you're busy making other plans" J. Lennon
Profilo Invia messaggio privato HomePage
marco

Admin

R13 Messaggio Inviato: Mer 24 Set 2008, 17:56    Oggetto: Re: Ho un'idea, può piacere e non piacere... Rispondi citando

FabFour ha scritto:
Visto che tutto sommato sono un'idea nata qua dentro, perché non metterci anche, in piccolo, senza strafare, la scritta www.faqintosh.com?
Così non sono solo mele adesive, sono le mele adesive dei motociclisti di Faqintosh Wink

Devo dire che ci avevo pensato... più che altro pensavo alla favicon, con la stella dentro la mela Smile

Visto che devo ancora -colpevolmente- informarmi dei prezzi su Roma, proverò a chiedere anche questo Razz
marcia impostura
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
FabFour

Forum Evangelist

R13 Messaggio Inviato: Mer 24 Set 2008, 18:01    Oggetto: Re: Ho un'idea, può piacere e non piacere... Rispondi citando

marco ha scritto:

Devo dire che ci avevo pensato... più che altro pensavo alla favicon, con la stella dentro la mela Smile

Anche, ma un nome, un indirizzo eventualmente ce lo metterei. Piccolo, ovviamente.

marco ha scritto:
Visto che devo ancora -colpevolmente- informarmi dei prezzi su Roma, proverò a chiedere anche questo Razz

Ma cambierebbe qualcosa? Voglio dire, una volta che gli hai fornito il bozzetto se dentro (a parità di dimensioni) c'è un cerchio nero su bianco o la prima terzina della Divina commedia tradotta in mandarino, che cambia? Wink
iPad Mini 3 - 64 Gb
Kawasaki ER-6n
otello37

Abituale

R13 Messaggio Inviato: Mer 24 Set 2008, 19:44    Oggetto: Re: Ho un'idea, può piacere e non piacere... Rispondi citando

marco ha scritto:

Devo dire che ci avevo pensato... più che altro pensavo alla favicon, con la stella dentro la mela

Rappresenta qualcosa quella stellina ? ...o semplicemente stava bene dentro la mela ?
Profilo Invia messaggio privato
paloxi

Assiduo

R13 Messaggio Inviato: Mer 24 Set 2008, 22:36    Oggetto: Re: Ho un'idea, può piacere e non piacere... Rispondi citando

FabFour ha scritto:
...a me piace, diceva Totò Wink
Ci pensavo stamattina mentre andavo (in moto) a lavorare; e se si personalizzassero un cicinino le mele?

Ammemmepiace Smile
Profilo Invia messaggio privato
niguli

Forum Evangelist

R13 Messaggio Inviato: Gio 25 Set 2008, 08:24    Oggetto: Rispondi citando

pure a me !
marco

Admin

R13 Messaggio Inviato: Gio 25 Set 2008, 08:58    Oggetto: Re: Ho un'idea, può piacere e non piacere... Rispondi citando

FabFour ha scritto:
Ma cambierebbe qualcosa? Voglio dire, una volta che gli hai fornito il bozzetto se dentro (a parità di dimensioni) c'è un cerchio nero su bianco o la prima terzina della Divina commedia tradotta in mandarino, che cambia? Wink

Se si usa il vinile da taglio allora cambia, non è che venga stampato, è una pellicola monocromatica che viene intagliata... Smile
marcia impostura
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
FabFour

Forum Evangelist

R13 Messaggio Inviato: Gio 25 Set 2008, 09:06    Oggetto: Re: Ho un'idea, può piacere e non piacere... Rispondi citando

marco ha scritto:

Se si usa il vinile da taglio allora cambia, non è che venga stampato, è una pellicola monocromatica che viene intagliata... Smile

Non è che abbia capito molto ma ti credo sulla parola Laughing
Intanto lancio un sondaggino, va' Wink
iPad Mini 3 - 64 Gb
Kawasaki ER-6n
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Faqintosh :: Forum :: FAQintosh e moto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: