|
Precedente
Successivo
|
| Autore |
Messaggio |
evanmac

|
R13
Inviato: Mer 11 Mar 2009, 10:49 Oggetto: downgradare iwork '09 trial
|
|
|
ho installato per prova iwork '09, avendo installato e pagato '08 o quel che era prima; non avendo trovato nulla di così favoloso da spingermi all'acquisto ho deciso di tenere la copia mia, ma adesso che è scaduto il periodo di prova non posso stampare/salvare/fare una cippa di nulla
che faccio? reinstallo iwork '08 dal dvd di installazione? _________________ dal letame nascono i fiori, dai diamanti non nasce niente |
|
| Top |
|
 |
niguli

|
R13
Inviato: Mer 11 Mar 2009, 11:12 Oggetto:
|
|
|
penso proprio di, magari appoggiati a app free come AppTrap per cancellare proprio tutto (.plist compresi) _________________ ALOHA !  |
|
| Top |
|
 |
marco

|
R13
Inviato: Mer 11 Mar 2009, 11:20 Oggetto: Re: downgradare iwork '09 trial
|
|
|
| evanmac ha scritto: | | che faccio? reinstallo iwork '08 dal dvd di installazione? |
iWork09 non cancella iWork08, comunque puoi sempre reistallarlo.
Bccher ohggv v cyvfg rq "rfgraqv" vy crevbqb qv cebin... _________________ Splendente in età acerba di passione
rosso fiammante
Ma senza età matura
marcia impostura |
|
| Top |
|
 |
evanmac

|
R13
Inviato: Mer 11 Mar 2009, 15:22 Oggetto: Re: downgradare iwork '09 trial
|
|
|
| marco ha scritto: | | evanmac ha scritto: | | che faccio? reinstallo iwork '08 dal dvd di installazione? |
Bccher ohggv v cyvfg rq "rfgraqv" vy crevbqb qv cebin... |
non che sia proprio entusiasta di iwork '09, quello precedente, di cui ho il dvd di installazione comprato all'apple store, fa tutto quel che mi serve e lo fa bene  _________________ dal letame nascono i fiori, dai diamanti non nasce niente |
|
| Top |
|
 |
evanmac

|
R13
Inviato: Mer 11 Mar 2009, 21:11 Oggetto: Re: downgradare iwork '09 trial
|
|
|
| evanmac ha scritto: | | marco ha scritto: | | evanmac ha scritto: | | che faccio? reinstallo iwork '08 dal dvd di installazione? |
Bccher ohggv v cyvfg rq "rfgraqv" vy crevbqb qv cebin... |
non che sia proprio entusiasta di iwork '09, quello precedente, di cui ho il dvd di installazione comprato all'apple store, fa tutto quel che mi serve e lo fa bene  |
anyway, come mi è stato suggerito dal saggio qui sopra, ho controllato che ci fosse la copia di iwork '08 e ho provveduto a cancellare lo '09 mercé appzapper... e tutto riprese a funzionare _________________ dal letame nascono i fiori, dai diamanti non nasce niente |
|
| Top |
|
 |
|