|
Precedente
Successivo
|
| Autore |
Messaggio |
FabFour

|
R13
Inviato: Lun 23 Feb 2009, 16:35 Oggetto: Qualcuno pratico del router di Alice?
|
|
|
Quello nuovo, con due antennine intendo.
Alice mi dà cinque IP privati utilizzabili; se io volessi inibirne uno (per intenderci, voglio limitare nel tempo l'accesso a Internet del computer delle mie figlie), come posso fare? Ho spippolato nella pagina del router, ma non ci riesco, ho trovato solo il virtual server che dovrebbe servire a impostare singole porte... _________________ Ugo
MacBook 13,3" - 2,2GHz - Leopard
iPhone 4 - 16 Gb
iPad WiFi/3G - 64 Gb
Kawasaki ER-6n
"Life is what happens to you while you're busy making other plans" J. Lennon |
|
| Top |
|
 |
stefano

|
R13
Inviato: Mer 25 Feb 2009, 17:16 Oggetto: Re: Qualcuno pratico del router di Alice?
|
|
|
| FabFour ha scritto: | Quello nuovo, con due antennine intendo.
Alice mi dà cinque IP privati utilizzabili; se io volessi inibirne uno (per intenderci, voglio limitare nel tempo l'accesso a Internet del computer delle mie figlie), come posso fare? Ho spippolato nella pagina del router, ma non ci riesco, ho trovato solo il virtual server che dovrebbe servire a impostare singole porte... |
Quello vecchio e quello nuovo sono entrambi router Pirelli, software praticamente uguale, ma quello che chiedi non è possibile impostarlo dal router. Per inibire a tempo l'uso di internet o di un'applicazione potresti provare i Controlli censura, ma mi sembra di ricordare che sul computer delle ragazze tu abbia Tiger e non Leopard vero? _________________ coloro i quali affermano che internet è un covo di illegalità, significa che usano internet solo per sfruttare l'illegalità, alias: si sa solo di ciò che si conosce |
|
| Top |
|
 |
FabFour

|
R13
Inviato: Mer 25 Feb 2009, 18:10 Oggetto: Re: Qualcuno pratico del router di Alice?
|
|
|
| stefano ha scritto: | | FabFour ha scritto: | Quello nuovo, con due antennine intendo.
Alice mi dà cinque IP privati utilizzabili; se io volessi inibirne uno (per intenderci, voglio limitare nel tempo l'accesso a Internet del computer delle mie figlie), come posso fare? Ho spippolato nella pagina del router, ma non ci riesco, ho trovato solo il virtual server che dovrebbe servire a impostare singole porte... |
Quello vecchio e quello nuovo sono entrambi router Pirelli, software praticamente uguale, ma quello che chiedi non è possibile impostarlo dal router. Per inibire a tempo l'uso di internet o di un'applicazione potresti provare i Controlli censura, ma mi sembra di ricordare che sul computer delle ragazze tu abbia Tiger e non Leopard vero? |
No, nemmeno: c'è ancora Panther  _________________ Ugo
MacBook 13,3" - 2,2GHz - Leopard
iPhone 4 - 16 Gb
iPad WiFi/3G - 64 Gb
Kawasaki ER-6n
"Life is what happens to you while you're busy making other plans" J. Lennon |
|
| Top |
|
 |
|
 |