|
Precedente
Successivo
|
| Autore |
Messaggio |
marco

|
R13
Inviato: Lun 19 Gen 2009, 17:40 Oggetto: Il costo delle mele...
|
|
|
Lo comunico ufficialmente... tenetevi forte, perché per ognuno le mele sono ben 18 (6 rosse, 6 blu, 6 catarifrangenti), e per alzare il prezzo Stefano ha anche incluso lo spellicolato positivo rosso e catarifrangente.
Considerando che il costo finale pro-pomo dell'operazione è di 0,00€ (per ogni mela), se ne deduce che il costo complessivo a testa è di 18 x 0,00€ = 0,00€, più un contributo di 0,00€ per lo spellicolato positivo porta ad un netto totale di 0,00€, che sommato il 20% di IVA ed il 4% di adeguamento dei prezzi del carburante porta il totale a 0,00€ a testa.
Abbiamo avuto uno sconto infimo, solo l'1%, quindi il totale è il 99% di 0,00€, cioè 0,00€.
Tale importo si intende da versarsi inderogabilmente entro oppure oltre il 31/12/2089, nella forma a scelta di obbligazioni, buoni al portatore, pizze di fango del camerun oppure cartoncini per uscire gratis di prigione (ma solo quelli arancioni).
Le spese vive di gestione si riassumono nella spedizione del pacco da Stefano a me, e nelle lettere per posta prioritaria che spedirò domattina.
Per il pacco Stefano non vuole rimborsi, mentre io per la posta prioritaria, invece, non voglio rimborsi: sono poche lire, più complicato riaverle che spenderle e quindi pace
Ne approfitto per ringraziare ancora una volta Stefano per la sua disponibilità.
Oltre a incassare un debito di gratitudine che ci ha valso il prezzaccio si è anche accollato la rottura di scatole di gestire la cosa. _________________ Splendente in età acerba di passione
rosso fiammante
Ma senza età matura
marcia impostura |
|
| Top |
|
 |
saro

|
R13
Inviato: Lun 19 Gen 2009, 17:47 Oggetto:
|
|
|
Non capisco. Cioè capisco ma non capisco. _________________ "La rivoluzione non è un pranzo di gala, non è una festa letteraria, non è un disegno o un ricamo, non si può fare con tanta eleganza, con tanta serenità e delicatezza, con tanta grazia e cortesia. La rivoluzione è un atto di violenza"
Dstrukt® |
|
| Top |
|
 |
marco

|
R13
Inviato: Lun 19 Gen 2009, 17:48 Oggetto:
|
|
|
| saro ha scritto: | | Non capisco. Cioè capisco ma non capisco. |
Non tutti fanno le cose per interesse, a volte basta un "grazie"  _________________ Splendente in età acerba di passione
rosso fiammante
Ma senza età matura
marcia impostura |
|
| Top |
|
 |
saro

|
R13
Inviato: Lun 19 Gen 2009, 18:04 Oggetto:
|
|
|
Ah non dirlo a me!
Comunque in questo caso non è applicabile il tuo motto. Nessuno avrebbe ricavato, nessuno cioè avrebbe avuto interessi in questa cosa
Stefano, gentilissimo si era prestato per fare un'operazione che infine sarebbe costata x €. Tutti noi eravamo assolutamente coscienti di questa cosa e pronti a pagare il dovuto.
Tuttavia, l'immensa gentilezza di Stefano, al quale vanno i miei inviti nella città di nessuno, ha permesso di definire questa operazione no-profit, come quelle che fanno le ONLUS, le vere ONLUS
Grazie Marco, grazie Stefano. _________________ "La rivoluzione non è un pranzo di gala, non è una festa letteraria, non è un disegno o un ricamo, non si può fare con tanta eleganza, con tanta serenità e delicatezza, con tanta grazia e cortesia. La rivoluzione è un atto di violenza"
Dstrukt®
L'ultima modifica di saro il Lun 19 Gen 2009, 19:14, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
vannigal

|
R13
Inviato: Lun 19 Gen 2009, 18:23 Oggetto: Re: Il costo delle mele...
|
|
|
| marco ha scritto: |
Per il pacco Stefano non vuole rimborsi, mentre io per la posta prioritaria, invece, non voglio rimborsi: sono poche lire, più complicato riaverle che spenderle e quindi pace
|
innanzitutto un GRAZIE enorme a Stefano, a Te (non so de devo ringraziare altri amici) ... ma ...
almeno un recapito per fare una donazione, un qualcosa tipo MELE shareware ... chessò ... un fondo cassa per la gestione e manutenzione di questo splendido sito/forum/community ...
Dai, seriamente, ditemi dove posso inviare un contributo. Il Vostro sbattimento non ha prezzo, ma almeno un grazie "solido" che possa aiutare questo spazio, sarei veramente felice di ... spedirvelo
ciao
Vanni _________________ Multistrada
==========
Think Different |
|
| Top |
|
 |
marco

|
R13
Inviato: Lun 19 Gen 2009, 18:27 Oggetto: Re: Il costo delle mele...
|
|
|
| vannigal ha scritto: | almeno un recapito per fare una donazione, un qualcosa tipo MELE shareware ... chessò ... un fondo cassa per la gestione e manutenzione di questo splendido sito/forum/community ... |
Premesso che -davvero- non serve, e considerando che sei il terzo che me lo chiede, non posso che ripetere la stessa cosa: quando vi capita di comprare qualcosa su AppleStore passate per il banner.
È più semplice e più economico (non costa nulla) che effettuare una donazione via Paypal. _________________ Splendente in età acerba di passione
rosso fiammante
Ma senza età matura
marcia impostura |
|
| Top |
|
 |
FabFour

|
R13
Inviato: Lun 19 Gen 2009, 19:11 Oggetto: GRAZIE!
|
|
|
Un grazie grosso come una casa a Stefano, nonché a Marco. E ovviamente a buon rendere!  _________________ Ugo
MacBook 13,3" - 2,2GHz - Leopard
iPhone 4 - 16 Gb
iPad WiFi/3G - 64 Gb
Kawasaki ER-6n
"Life is what happens to you while you're busy making other plans" J. Lennon |
|
| Top |
|
 |
Puce

|
R13
Inviato: Lun 19 Gen 2009, 22:27 Oggetto:
|
|
|
Beh... non so che dire, se non un caloroso GRAZIE e a buon rendere
ciao |
|
| Top |
|
 |
evanmac

|
R13
Inviato: Lun 19 Gen 2009, 23:39 Oggetto: Re: Il costo delle mele...
|
|
|
| marco ha scritto: | | Lo comunico ufficialmente... |
la prossiam volta che mi capita di trovare febbre da cavallo all'ipercoop ne posso tranquillamente prendere a pacchi e spedire  _________________ dal letame nascono i fiori, dai diamanti non nasce niente |
|
| Top |
|
 |
marco

|
R13
Inviato: Mar 20 Gen 2009, 08:53 Oggetto: Re: Il costo delle mele...
|
|
|
| evanmac ha scritto: | | marco ha scritto: | | Lo comunico ufficialmente... |
la prossiam volta che mi capita di trovare febbre da cavallo all'ipercoop ne posso tranquillamente prendere a pacchi e spedire  |
Ne parlavo ieri con il buon paloxi... ma la sua copia chi l'aveva pagata? Tu, Blinky o io?  _________________ Splendente in età acerba di passione
rosso fiammante
Ma senza età matura
marcia impostura |
|
| Top |
|
 |
paloxi

|
R13
Inviato: Mar 20 Gen 2009, 09:07 Oggetto: Re: Il costo delle mele...
|
|
|
| marco ha scritto: | | evanmac ha scritto: | | marco ha scritto: | | Lo comunico ufficialmente... |
la prossiam volta che mi capita di trovare febbre da cavallo all'ipercoop ne posso tranquillamente prendere a pacchi e spedire  |
Ne parlavo ieri con il buon paloxi... ma la sua copia chi l'aveva pagata? Tu, Blinky o io?  |
Ho mandato un SMS a Blinky ma non ho avuto risposta |
|
| Top |
|
 |
marco

|
R13
Inviato: Mar 20 Gen 2009, 10:00 Oggetto: Re: Il costo delle mele...
|
|
|
| paloxi ha scritto: | | Ho mandato un SMS a Blinky ma non ho avuto risposta |
Per la cena si è segnato, stasera o venerdì.
Stasera, venerdì o sabato sempre 4 per ora siamo... vediamo cosa risponde il Tampano (se si decide ). _________________ Splendente in età acerba di passione
rosso fiammante
Ma senza età matura
marcia impostura |
|
| Top |
|
 |
evanmac

|
R13
Inviato: Mar 20 Gen 2009, 10:36 Oggetto: Re: Il costo delle mele...
|
|
|
| marco ha scritto: | | evanmac ha scritto: | | marco ha scritto: | | Lo comunico ufficialmente... |
Ne parlavo ieri con il buon paloxi... ma la sua copia chi l'aveva pagata? Tu, Blinky o io?  |
mi sa che hai pagato tutto tu... _________________ dal letame nascono i fiori, dai diamanti non nasce niente |
|
| Top |
|
 |
paloxi

|
R13
Inviato: Mar 20 Gen 2009, 11:02 Oggetto: Re: Il costo delle mele...
|
|
|
| evanmac ha scritto: | | marco ha scritto: | | evanmac ha scritto: | | marco ha scritto: | | Lo comunico ufficialmente... |
mi sa che hai pagato tutto tu... |
Mi sa anche a me... |
|
| Top |
|
 |
marco

|
R13
Inviato: Mar 20 Gen 2009, 18:35 Oggetto: Re: Il costo delle mele...
|
|
|
| paloxi ha scritto: | | evanmac ha scritto: | | mi sa che hai pagato tutto tu... |
Mi sa anche a me... |
Una ricerca veloce nel forum dice che fanno sei euri... chissà se Blinky te lo porta, il DVD!  _________________ Splendente in età acerba di passione
rosso fiammante
Ma senza età matura
marcia impostura |
|
| Top |
|
 |
|