|
Precedente
Successivo
|
| Autore |
Messaggio |
andre_

|
R13
Inviato: Mar 23 Dic 2008, 09:03 Oggetto: sono solo io che fatico ad entrare?
|
|
|
Ieri sera non riuscivo proprio a visualizzare faqintosh, ed in generale negli ultimi giorni fatico moltissimo ed il sito č di una lentezza mostruosa.
Č normale (non so, Marco sta facendo le pulizie di natale, il contenuto del sito č troppo intelligente ed il web si rifiuta di mostrarlo, č stata tolta la compatibilitā con Safari.... )?
10.5 aggiornato, Safari nessun tipo di plugin o cose varie nel browser.
A spanne.... dal'ultimo aggiornamento del S.O.
Boh.
a_
P.S. In realtā il topic č una scusa per un anticipo di un po' di auguri di buone feste, che torno in Italia senza computer al seguito quindi vi libererete di me per qualche giorno. |
|
| Top |
|
 |
niguli

|
R13
Inviato: Mar 23 Dic 2008, 09:19 Oggetto:
|
|
|
io accedo e navio veloce come sempre  _________________ ALOHA !  |
|
| Top |
|
 |
marco

|
R13
Inviato: Mar 23 Dic 2008, 09:24 Oggetto: Re: sono solo io che fatico ad entrare?
|
|
|
| andre_ ha scritto: | | Ieri sera non riuscivo proprio a visualizzare faqintosh, ed in generale negli ultimi giorni |
Ieri ci sono stati alcuni problemi, ma non di velocitā: si perdeva il DNS, credo a causa di un errore di routing sulla dorsale.
Il Server č in Danimarca, ma il DNS č ancora negli USA.
Per il resto sto lavorando sullo stesso server di faqintosh tutto il giorno, e mi sarei accorto di rallentamenti tanto vistosi. _________________ Splendente in etā acerba di passione
rosso fiammante
Ma senza etā matura
marcia impostura |
|
| Top |
|
 |
|
 |