Come fanno i marinai (quelli furbi)?

Nuovo argomento    Rispondi    Faqintosh :: Forum :: FAQintosh e moto
Precedente   Successivo  
Autore Messaggio
FabFour

Forum Evangelist

R13 Messaggio Inviato: Dom 27 Lug 2008, 19:42    Oggetto: Come fanno i marinai (quelli furbi)? Rispondi citando

Semplice: fuggono le tempeste. E magari ne vale anche la pena.
Dovevo tornare in città dal weekend al mare con la famiglia, tra Sapri e Policastro, provincia di Salerno; sennonché verso l'ora della partenza mi sono reso conto che sulle montagne si stava preparando la fine del mondo.
Non ci ho pensato su molto e invece di prendere la superstrada verso l'autostrada (uscita di Buonabitacolo), che mi avrebbe portato proprio lì in mezzo, ho fatto un lungo giro per tenermi sulla costa dove mi sembrava che il tempo dovesse tenere.
Morale, ci ho messo un'ora e mezza in più ma ho scansato la pioggia e, soprattutto, ho fatto una meravigliosa passeggiata. La strada che ho preso va da Scario a Marina di Camerota/Palinuro scavalcando un promontorio, una strada bellissima, tutta curve ovviamente, da fare con la visiera alzata per sentire i profumi: macchia mediterranea all'inizio e alla fine, in mezzo odori di passi appenninici. Gente quasi nulla, in pratica quella strada non la fa più nessuno, c'è un'altra superstrada che fa risparmiare metà tempo; avrò visto tre o quattro mezzi, di cui due erano motociclisti di quelli veri Wink

Dice il saggio: non tutto il male viene per nuocere (e l'ultimo chiuda la porta) Very Happy
iPad Mini 3 - 64 Gb
Kawasaki ER-6n
"Life is what happens to you while you're busy making other plans" J. Lennon
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Faqintosh :: Forum :: FAQintosh e moto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: