Modifiche alla home page

Nuovo argomento Rispondi Faqintosh :: Forum :: Lo zen e l'arte della manutenzione di FAQintosh
Precedente Successivo
Autore Messaggio
marco

Admin

R13 Messaggio Inviato: Gio 03 Lug 2008, 20:07    Oggetto: Modifiche alla home page Rispondi citando

Because you demanded it (dove "you" vuol dire Stefano, eh! Very Happy)

Ora accanto al link che porta al thread c' anche il link in fondo per saltare direttamente all'ultimo post, ce l'ho fatta Smile
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
stefano

Admin

R13 Messaggio Inviato: Ven 04 Lug 2008, 00:35    Oggetto: Re: Modifiche alla home page Rispondi citando

marco ha scritto:
Because you demanded it (dove "you" vuol dire Stefano, eh! Very Happy)

Ora accanto al link che porta al thread c' anche il link in fondo per saltare direttamente all'ultimo post, ce l'ho fatta Smile

Many thanks to you Marco, now I'm more happy to be a participant user of Faqintosh; you have obtained another customer satisfaction Wink
stefano

Admin

R13 Messaggio Inviato: Mar 08 Lug 2008, 21:06    Oggetto: Re: Modifiche alla home page Rispondi citando

marco ha scritto:

Pu essere che questa nuova cosina mi dia i thread grigi anche se in effetti l'argomento si espanso?
Per caso son capitato adesso sul 3D 880, volevo sapere come era andata a finire. mentre clicco penso: "che ci fado a fare, pataccone, tanto era grigio".... sono certo era grigio, spataccavo sorpreso pensando tra me e me come mai non scrive pi nessuno? il caldo... ok, e invece ho letto che l'argomento si era allargato molto.
A questo punto ho esplorato i vecchi 3D ed effettivamente anche se la discussione si estesa, restano grigi...
Devo solo guardare se la freccina del link per l'ultimo post nera, ignorando il colore del testo del primo link?

Poi, se si puote, un link home anche in basso?
Thanks in advance
marco

Admin

R13 Messaggio Inviato: Mer 09 Lug 2008, 00:46    Oggetto: Re: Modifiche alla home page Rispondi citando

stefano ha scritto:
Pu essere che questa nuova cosina mi dia i thread grigi anche se in effetti l'argomento si espanso?

Certo, ma in quel caso la freccia ridiventa nera Smile

stefano ha scritto:
Devo solo guardare se la freccina del link per l'ultimo post nera, ignorando il colore del testo del primo link?

Esatto, e questo ci rende pi search-engine friendly.

stefano ha scritto:

Uh? Questo non l'ho capito...
stefano

Admin

R13 Messaggio Inviato: Mer 09 Lug 2008, 07:24    Oggetto: Re: Modifiche alla home page Rispondi citando

marco ha scritto:
stefano ha scritto:

Uh? Questo non l'ho capito...

Si poi in effetti navigando avevo fatto 2+2, avrei dovuto cancellare il post. Pardon necessitava un adattamento visivo.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Faqintosh :: Forum :: Lo zen e l'arte della manutenzione di FAQintosh Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: