|
Precedente
Successivo
|
| Autore |
Messaggio |
angeland

|
R13
Inviato: Lun 12 Nov 2007, 11:11 Oggetto: Ammazza come è diventato bello sto sito!
|
|
|
Non che prima fosse brutto he!
mi son dovuto registrare al volo per dirlo!
"Non scordate la vostra password, non sarà possibile recuperarla dal nostro database in quanto viene criptata.
Sarà comunque possibile richiederne una nuova dalla pagina di login."
LOL! _________________ Ciao
Angelo |
|
| Top |
|
 |
rik0

|
R13
Inviato: Lun 12 Nov 2007, 19:41 Oggetto: Re: Ammazza come è diventato bello sto sito!
|
|
|
| angeland ha scritto: |
"Non scordate la vostra password, non sarà possibile recuperarla dal nostro database in quanto viene criptata.
Sarà comunque possibile richiederne una nuova dalla pagina di login."
LOL! |
Afaik però non è così per il forum... o mi sono incoglionito? |
|
| Top |
|
 |
marco

|
R13
Inviato: Lun 12 Nov 2007, 19:58 Oggetto: Re: Ammazza come è diventato bello sto sito!
|
|
|
| rik0 ha scritto: | | angeland ha scritto: | | Sarà comunque possibile richiederne una nuova dalla pagina di login." |
Afaik però non è così per il forum... o mi sono incoglionito? |
Da quel che ricordo lo stralcio citato da Angelo si riferisce proprio alla registrazione del Forum...  |
|
| Top |
|
 |
rik0

|
R13
Inviato: Lun 12 Nov 2007, 22:19 Oggetto: Re: Ammazza come è diventato bello sto sito!
|
|
|
Allora hai fatto qualche magia. :ride:
A me la mail che chiedeva conferma dell'iscrizione conteneva la pwd in chiaro. Alto alto mi pare improbabile che l'abbia tenuta in chiaro fino a quando non ho confermato l'iscrizione e poi l'ha cancellata e tenuta solo encodata. |
|
| Top |
|
 |
marco

|
R13
Inviato: Lun 12 Nov 2007, 22:21 Oggetto: Re: Ammazza come è diventato bello sto sito!
|
|
|
| rik0 ha scritto: | | A me la mail che chiedeva conferma dell'iscrizione conteneva la pwd in chiaro. Alto alto mi pare improbabile che l'abbia tenuta in chiaro fino a quando non ho confermato l'iscrizione e poi l'ha cancellata e tenuta solo encodata. |
Secondo me è encodata... ma bisogna vedere *come*
Non ho mai neanche controllato, per me potrebbe essere in chiaro e sarebbe comunque tabù. |
|
| Top |
|
 |
angeland

|
R13
Inviato: Mar 13 Nov 2007, 08:33 Oggetto:
|
|
|
mi dispiace che rico si sia arrovellato dietro a sta battutaccia da scemi che si riferiva solamente al mio encoder personale di password.
poteva capirla solo marco!
Comunque faquintosh nuovo mi piace tanto davvero he?
Ciao[/quote] _________________ Ciao
Angelo |
|
| Top |
|
 |
|
 |