shared folders e vmware

Nuovo argomento    Rispondi    Faqintosh :: Forum :: Per utenti smaliziati - La fucina delle FAQ
Precedente   Successivo  
Autore Messaggio
evanmac

Admin

R13 Messaggio Inviato: Mar 08 Apr 2008, 17:23    Oggetto: shared folders e vmware Rispondi citando

vabbeh, è un gran bel pezzo di software, ma dove vedo le cartelle condivise?
marco

Admin

R13 Messaggio Inviato: Mar 08 Apr 2008, 20:16    Oggetto: Re: shared folders e vmware Rispondi citando

evanmac ha scritto:

Tutto il giro: Network, Entire Network, Vmware, ...

E' Windows che è logorroico.
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
evanmac

Admin

R13 Messaggio Inviato: Mer 09 Apr 2008, 07:24    Oggetto: Re: shared folders e vmware Rispondi citando

marco ha scritto:
evanmac ha scritto:

Tutto il giro: Network, Entire Network, Vmware, ...

E' Windows che è logorroico.

si, poi ho trovato la dritta facendo un giro così arzigogolato che manco mi ricordo come ho fatto... cmq con parallels le vedevo subito sul desktop; questo non vale un punto a favore, il punteggio per ora resta sempre 1-0, anzi direi 2-0 contando la stampante usb che viene vista al volo da wincazz/vmware.

ergo, se vogliamo accorpare la gestione delle periferiche usb direi che il punteggio può essere portato a 1-0
marco

Admin

R13 Messaggio Inviato: Mer 09 Apr 2008, 07:52    Oggetto: Re: shared folders e vmware Rispondi citando

evanmac ha scritto:
si, poi ho trovato la dritta facendo un giro così arzigogolato che manco mi ricordo come ho fatto... cmq con parallels le vedevo subito sul desktop;

Puoi fare un collegamento, mi sa.

Comunque a che servono le shared folders quando trascini dal Mac alla scrivania di Windows e viceversa?
Ne ho due impostate, e non le uso praticamente mai.

evanmac ha scritto:
ergo, se vogliamo accorpare la gestione delle periferiche usb direi che il punteggio può essere portato a 1-0

Io considererei anche due altri punti importanti a favore di Vmware:
  • il fatto che non infili strane pseudoschede di rete nel sistema
  • il fatto che le Virtual Machines non debbano stare per forza tutte insieme nella Library utente, puoi metterle dove ti pare (anche su disco esterno o rete) e poi aprirle e la console Vmware se la ricorda.
Ormai sono passato completamente e decisamente a Vmware, comprandolo anche se avevo già comprato Parallels un anno prima.
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Faqintosh :: Forum :: Per utenti smaliziati - La fucina delle FAQ Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: