Spazio occupato da Sistema

Nuovo argomento áááRispondi áá Faqintosh :: Forum :: Domande da principianti
Precedenteáá Successivoáá
Autore Messaggio
Serenella7

Esordiente

R13 Messaggio Inviato: Gio 15 Giu 2017, 21:44    Oggetto: Spazio occupato da Sistema Rispondi citando

Ciao. Ho un MacBook Air del 2012 (fine). La memoria Ŕ sempre piena, ma io ho pochissimi file salvati, niente foto, niente mail e niente musica/film.
L'analisi della memoria dice che 45Gb sono occupati dal sistema. ╔ possibile? Praticamente molto pi¨ della metÓ dell'hard disk...
Il sistema operativo installato Ú Sierra.
Profilo Invia messaggio privato
marco

Admin

R13 Messaggio Inviato: Ven 16 Giu 2017, 06:33    Oggetto: Re: Spazio occupato da Sistema Rispondi citando

Serenella7 ha scritto:
Ho un MacBook Air del 2012 (fine). La memoria Ŕ sempre piena, ma io ho pochissimi file salvati, niente foto, niente mail e niente musica/film.
L'analisi della memoria dice che 45Gb sono occupati dal sistema. ╔ possibile? Praticamente molto pi¨ della metÓ dell'hard disk...
Il sistema operativo installato Ú Sierra.

Ciao, ci sarebbe prima di tutto da capire cosa lo sta occupando... oppure puoi provare direttamente con un prodotto come https://macpaw.com/cleanmymac

ATTENZIONE: Cleanymac va bene, ma non usare mai "MacKeeper", Ŕ fondamentalmente un malware.
marcia impostura
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Faqintosh :: Forum :: Domande da principianti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: