Sottocartelle in Immagini cancellate ma presenti in Foto

Nuovo argomento    Rispondi    Faqintosh :: Forum :: Domande da principianti
Precedente   Successivo  
Autore Messaggio
Massimo Enzo

Esordiente

R13 Messaggio Inviato: Gio 29 Set 2016, 10:43    Oggetto: Sottocartelle in Immagini cancellate ma presenti in Foto Rispondi citando

Ho salvato tutte le sottocartelle di Fotografie in un HD esterno e le ho cancellate dalla cartella Immagini. Aprendo però Foto (ex iPhoto) le immagini sono ancora tutte lì e anche la libreria di Foto le contiene in tutta la loro pesantezza. Come fare per far sparire le librerie di Foto e iPhoto? posso semplicemente cancellarle e poi ripartire da zero caricando le immagini dal disco esterno?

(premetto che non tutte le immagine erano state caricate in iPhoto ed è per questo che volevo ripartire a nuovo caricandole da disco esterno)
Grazie per la vostra risposta
Profilo Invia messaggio privato
marco

Admin

R13 Messaggio Inviato: Sab 01 Ott 2016, 10:22    Oggetto: Re: Sottocartelle in Immagini cancellate ma presenti in Foto Rispondi citando

Massimo Enzo ha scritto:
Ho salvato tutte le sottocartelle di Fotografie in un HD esterno e le ho cancellate dalla cartella Immagini. Aprendo però Foto (ex iPhoto) le immagini sono ancora tutte lì e anche la libreria di Foto le contiene in tutta la loro pesantezza. Come fare per far sparire le librerie di Foto e iPhoto? posso semplicemente cancellarle e poi ripartire da zero caricando le immagini dal disco esterno?

Sì, il modo più semplice (come per iTunes) è lasciar gestire a lui l'organizzazione.
Oltretutto con le foto è anche più vincolante che con la musica, visto che la musica è organizzata in cartelle e file mentre le foto sono chiuse nel package della Libreria di Photo.
marcia impostura
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Faqintosh :: Forum :: Domande da principianti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: