Precedente
Successivo
|
Autore |
Messaggio |
Josef K.

|
R13
Inviato: Lun 16 Nov 2015, 12:36 Oggetto: titoli in finder
|
|
|
ben ritrovati!
in azienda i documenti vengono salvati con un'improbabile codifica e per capirci qualcosa si fa affidamento ai titoli che vengono loro dati (sono file di word ed excel)
dopo secoli sono riuscito a portare un mac in questa valle di lacrime ma ho scoperto che finder mi fa vedere i commenti e i tag ma non i titoli: dove sbaglio? |
|
Top |
|
 |
saro

|
R13
Inviato: Gio 12 Mag 2016, 09:51 Oggetto:
|
|
|
Ciao Josef,
Ti dispiace essere più specifico e magari inserire un'immagine riguardo il tuo problema per favore?
Grazie,
saroa _________________ "La rivoluzione non è un pranzo di gala, non è una festa letteraria, non è un disegno o un ricamo, non si può fare con tanta eleganza, con tanta serenità e delicatezza, con tanta grazia e cortesia. La rivoluzione è un atto di violenza"
Dstrukt® |
|
Top |
|
 |
Puce

|
R13
Inviato: Gio 09 Giu 2016, 08:59 Oggetto:
|
|
|
Non ho capito cos'è il "titolo" del documento, e in cosa è diverso dal nome (che immagino sia quello che tu chiami "codifica") _________________ http://puce72.tevac.com/ |
|
Top |
|
 |
|
 |