titoli in finder

Nuovo argomento    Rispondi    Faqintosh :: Forum :: Per utenti smaliziati - La fucina delle FAQ
Precedente   Successivo  
Autore Messaggio
Josef K.

Abituale

R13 Messaggio Inviato: Lun 16 Nov 2015, 12:36    Oggetto: titoli in finder Rispondi citando

ben ritrovati! Very Happy

in azienda i documenti vengono salvati con un'improbabile codifica e per capirci qualcosa si fa affidamento ai titoli che vengono loro dati (sono file di word ed excel)

dopo secoli sono riuscito a portare un mac in questa valle di lacrime ma ho scoperto che finder mi fa vedere i commenti e i tag ma non i titoli: dove sbaglio?
Profilo Invia messaggio privato
saro

Assiduo

R13 Messaggio Inviato: Gio 12 Mag 2016, 09:51    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Josef,

Ti dispiace essere più specifico e magari inserire un'immagine riguardo il tuo problema per favore?

Grazie,
saroa
"La rivoluzione non è un pranzo di gala, non è una festa letteraria, non è un disegno o un ricamo, non si può fare con tanta eleganza, con tanta serenità e delicatezza, con tanta grazia e cortesia. La rivoluzione è un atto di violenza"
Dstrukt®
Profilo Invia messaggio privato
Puce

Forum Evangelist

R13 Messaggio Inviato: Gio 09 Giu 2016, 08:59    Oggetto: Rispondi citando

Non ho capito cos'è il "titolo" del documento, e in cosa è diverso dal nome (che immagino sia quello che tu chiami "codifica")
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Faqintosh :: Forum :: Per utenti smaliziati - La fucina delle FAQ Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: