Comprare certificati AppleCare non sull'AppleStore, si può?

Nuovo argomento    Rispondi    Faqintosh :: Forum :: Domande da principianti
Precedente   Successivo  
Autore Messaggio
FabFour

Forum Evangelist

R13 Messaggio Inviato: Sab 16 Apr 2016, 18:22    Oggetto: Comprare certificati AppleCare non sull'AppleStore, si può? Rispondi citando

Parecchio tempo fa ricordo di aver comprato una AppleCare per non ricordo più quale computer (credo il MacBook) non dall'AppleStore, a un prezzo accettabile. Esiste ancora questa possibilità? Ho preso il terzo iPhone in due anni (i due precedenti hanno fatto una brutta fine...) e vorrei coprirlo con l'AppleCare ma se posso risparmiare... Smile
iPad Mini 3 - 64 Gb
Kawasaki ER-6n
"Life is what happens to you while you're busy making other plans" J. Lennon
Profilo Invia messaggio privato HomePage
stefano

Admin

R13 Messaggio Inviato: Sab 16 Apr 2016, 19:54    Oggetto: Re: Comprare certificati AppleCare non sull'AppleStore, si p Rispondi citando

Basta che hai la fattura, ma non quella di un'asta, che Apple non accetta per il rolling.

Se hai una carta di credito estera è meglio, sia iPad, iPod, iPhone che MacBook* sono tutti worldwide, quindi puoi comprare l'oggetto in Inghilterra e l'AppleCare Protection Plan a Taiwan, quindi registrare il tutto in Italia

Amazon.tw
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Faqintosh :: Forum :: Domande da principianti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: