[Help] Wich SSL?

Nuovo argomento    Rispondi    Faqintosh :: Forum :: Domande da principianti
Precedente   Successivo  
Autore Messaggio
stefano

Admin

R13 Messaggio Inviato: Sab 16 Apr 2016, 09:52    Oggetto: [Help] Wich SSL? Rispondi citando

Per l'autenticazione protetta in SSL del server ho sempre usato i certificati autofirmati con OpenSSL, oppure il servizio gratuito di CaCert, chiaramente roba scadente e poco consona se ad esempio volessi usarla per servizi fondamentali o di qualità.

Ultimamente ho provato $14.00 l'anno il servizio di ssls e devo dire che dopo un anno di utilizzo sono soddisfatto

Ora vorrei provare con tutti i servizi
https www_dominio.estensione
ftps ftp_dominio.estensione
imaps mail.dominio.estensione
smtps smtp.dominio.estensione
ssh
vnc e remote desktop
ecc.

qualcuno ha esperienza per districarsi nella scelta tra le varie formule di ssls e consigliare l'offerta migliore per una decina di siti con le formule sopra descritte?
Non saprei se scegliere un certificato wildcard multidomain, quindi *.dominio.estensione per ogni sito oppure se prendere un certificato per ogni sito e servizio

Grazie
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Faqintosh :: Forum :: Domande da principianti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: