Precedente
Successivo
|
Autore |
Messaggio |
stefano

|
R13
Inviato: Sab 12 Dic 2015, 13:10 Oggetto: Un bundle interessante per tutti i cacciatori di offerte
|
|
|
Interessante proposta per tutti, visto che questo bundle offre programmi a scelta: https://bundlehunt.com/
Basta raggiungere la quota di 10 programmi per pagare la stessa identica cifra di $19.99. _________________ coloro i quali affermano che internet è un covo di illegalità, significa che usano internet solo per sfruttare l'illegalità, alias: si sa solo di ciò che si conosce |
|
Top |
|
 |
motoko

|
R13
Inviato: Sab 12 Dic 2015, 16:14 Oggetto:
|
|
|
Grazie della segnalazione!! Preso.  |
|
Top |
|
 |
vagabondo

|
R13
Inviato: Mar 22 Dic 2015, 14:39 Oggetto:
|
|
|
quali software avete preso?
gli unici che mi sembrano interessanti (e non tanto) sono Downie e Graffiti. |
|
Top |
|
 |
stefano

|
R13
Inviato: Mar 22 Dic 2015, 15:44 Oggetto:
|
|
|
(Benvenuto nel forum vagabondo )
Ciao, io avrei preso NetSpot Pro, forse Stock + Pro 3 e magari anche Graffiti, Scrutiny, Mac Data Recovery. Delle altre 5 non saprei che farmene, perché quelle utili come ad esempio Fork Lift - di cui ho già 2 licenze - le ho già acquistate in passato in altri Bundle. _________________ coloro i quali affermano che internet è un covo di illegalità, significa che usano internet solo per sfruttare l'illegalità, alias: si sa solo di ciò che si conosce |
|
Top |
|
 |
|
 |