aggiornamento OS X El Capitan:error loading syncSIMBL

Nuovo argomento    Rispondi    Faqintosh :: Forum :: Domande da principianti
Precedente   Successivo  
Autore Messaggio
taitas

Partecipante

R13 Messaggio Inviato: Lun 05 Ott 2015, 21:00    Oggetto: aggiornamento OS X El Capitan:error loading syncSIMBL Rispondi citando

Buonasera a tutti
ho aggiornato a OS X El Capitan, tutto ok, ma quando riavvio appare il seguente errore: error loading syncSIMBL. Basta annullare e/o dare l'ok e l'avviso va via. Per il resto tutto sembra funzionare, forse un leggero rallentamento generale, ma da verificare ancora.
Chiedo se qualcuno ha una soluzione in merito e ringrazio anticipatamente.
taitas

Partecipante

R13 Messaggio Inviato: Lun 05 Ott 2015, 21:27    Oggetto: Re: aggiornamento OS X El Capitan:error loading syncSIMBLaff Rispondi citando

[quote="taitas"]Buonasera a tutti
ho aggiornato a OS X El Capitan, tutto ok, ma quando riavvio appare il seguente errore: error loading syncSIMBL.

Problema risolto in parte, nel senso che il colpevole è Qnas client (tipo Dropbox) per me che ho un disco di rete Qnap. Infatti basta deselezionare Qnas client all'avvio e l'errore non si ripresenta. A questo punto dovró contattare QNAP affinché indichino una soluzione.
Un saluto a tutti
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Faqintosh :: Forum :: Domande da principianti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: