Anteprima mi perseguita...

Nuovo argomento    Rispondi    Faqintosh :: Forum :: Domande da principianti
Precedente   Successivo  
Autore Messaggio
Esprit

Abituale

R13 Messaggio Inviato: Mar 21 Ott 2014, 13:05    Oggetto: Anteprima mi perseguita... Rispondi citando

Apro con anteprima PDF, immagini, etc... se non chiudo i documenti quando riapro l'applicazione me li ritrovo lì aperti e va bene ma se li chiudo me li ritrovo comunque in basso come miniature disponibili e visibili a tutti. Ho cercato tra le opzioni, tra le preferenze, ho cancellato la lista di apri recenti.
Nulla, sono sempre disponibili a chiunque lì sotto: come risolvo?
Grazie
Profilo Invia messaggio privato
marco

Admin

R13 Messaggio Inviato: Sab 15 Nov 2014, 13:04    Oggetto: Re: Anteprima mi perseguita... Rispondi citando

Esprit ha scritto:
Apro con anteprima PDF, immagini, etc... se non chiudo i documenti quando riapro l'applicazione me li ritrovo lì aperti e va bene

E questo è normale

Esprit ha scritto:
ma se li chiudo me li ritrovo comunque in basso come miniature disponibili e visibili a tutti.

Questa non l'ho proprio capita… Dove in basso?
marcia impostura
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Esprit

Abituale

R13 Messaggio Inviato: Dom 23 Nov 2014, 16:00    Oggetto: Rispondi citando

Ecco qui: http://oi59.tinypic.com/258o3kh.jpg
Attivando Exposé sul programma ho sopra i documenti aperti e sotto i documenti che si ricorda lui. Documenti che io ho, avevo, chiuso PRECEDENTEMENTE prima di uscire dal programma e la lista dei recenti è, era, stata svuotata.
È indifferente il tipo di documento (PDF, TIFF, etc...) che mi ritrovo lì sotto e che, per mia privacy, NON riesco a non far apparire (se son lì basta cliccarli per vedere di cosa si tratta...).

Come ne esco?
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Faqintosh :: Forum :: Domande da principianti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: