problemi con password ID Apple

Nuovo argomento Rispondi Faqintosh :: Forum :: Domande da principianti
Precedente Successivo
Autore Messaggio
agimauri

Esordiente

R13 Messaggio Inviato: Sab 04 Ott 2014, 20:12    Oggetto: problemi con password ID Apple Rispondi citando

Ciao
scusate ma ho problemi con la password della mia ID Apple ...
volevo scaricare da Itunes Store l'album degli U2 ... e giustamente mi chiede le mie credenziali: la mia ID Apple me la propone in automatico e devo inserire la password .... ma ogni volta non me la riconosce e devo ripristinarla ... faccio tutta la procedura che va a buon fine ... ma quando poi rientro in Itunes Store per scaricare l'album mi dice che la password errata e mi fa rifare tutto da capo. Non la prima volta ... ed ogni volta devo fare tutta la trafila di ripristino della password ... e non cambia nulla<. Cosa sbaglio?? non capisco ... e sto diventanti scema ... o forse lo sono gi Rolling Eyes
grazie on anticipo a chi mi "soccorre"
Ciao Anna
Profilo Invia messaggio privato
Puce

Forum Evangelist

R13 Messaggio Inviato: Mer 15 Ott 2014, 12:02    Oggetto: Re: problemi con password ID Apple Rispondi citando

agimauri ha scritto:
Ciao
scusate ma ho problemi con la password della mia ID Apple ...
volevo scaricare da Itunes Store l'album degli U2 ... e giustamente mi chiede le mie credenziali: la mia ID Apple me la propone in automatico e devo inserire la password .... ma ogni volta non me la riconosce e devo ripristinarla ... faccio tutta la procedura che va a buon fine ... ma quando poi rientro in Itunes Store per scaricare l'album mi dice che la password errata e mi fa rifare tutto da capo. Non la prima volta ... ed ogni volta devo fare tutta la trafila di ripristino della password ... e non cambia nulla<. Cosa sbaglio?? non capisco ... e sto diventanti scema ... o forse lo sono gi Rolling Eyes
grazie on anticipo a chi mi "soccorre"
Ciao Anna

se davvero fai tutto correttamente, e non funziona, l'unica cosa rivolgersi al servizio di supporto Apple
marco

Admin

R13 Messaggio Inviato: Sab 15 Nov 2014, 13:07    Oggetto: Re: problemi con password ID Apple Rispondi citando

agimauri ha scritto:
ma ogni volta non me la riconosce e devo ripristinarla

Hai provato a farlo da https://appleid.apple.com ?
Cambiando di l la password, e poi mettendo la stessa su Mac, dovrebbe andar bene.
marcia impostura
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Faqintosh :: Forum :: Domande da principianti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: