Il Risparmio Energia del MacBook Pro

Nuovo argomento    Rispondi    Faqintosh :: Forum :: Domande da principianti
Precedente   Successivo  
Autore Messaggio
Joe

Novello

R13 Messaggio Inviato: Mer 09 Dic 2009, 21:40    Oggetto: Il Risparmio Energia del MacBook Pro Rispondi citando

Ok, sono tirchio di energia...voglio che si usi solo dove serve e quando serve. Nel MBP 15" quindi disabilito il bluetooth e airport quando non servono e quando posso spengo anche l'illuminazione della tastiera Idea Così quando necessario pompo con la seconda scheda grafica NVIDIA 9600M GT e l'energia la butto tutta lì Very Happy
Quindi arrivo al punto: è mai possibile che non riesco a gestire separatamene la configurazione del Risparmio Energia? Voglio dire che se con l'alimentazione a rete scelgo di usare la 9600, automaticamente me la imposta anche per l'alimentazione a batteria. Ovviamente vale anche l'opposto: scelgo la 9400 con l'alimentazione a batteria e si imposta automaticamente anche per l'alimentazione a rete Shocked E allora?? Ok non sarò un esperto ma non credo nemmeno di essere tonto... Qualcuno mi può smentire e dirmi dove sbaglio?
DarenNovas

Esordiente

R13 Messaggio Inviato: Gio 22 Mag 2014, 08:24    Oggetto: Re: Il Risparmio Energia del MacBook Pro Rispondi citando

Joe ha scritto:
Ok, sono tirchio di energia...voglio che si usi solo dove serve e quando serve. Nel MBP 15" quindi disabilito il bluetooth e airport quando non servono e quando posso spengo anche l'illuminazione della tastiera Idea Così quando necessario pompo con la seconda scheda grafica NVIDIA 9600M GT e peimar energia la butto tutta lì Very Happy
Quindi arrivo al punto: è mai possibile che non riesco a gestire separatamene la configurazione del Risparmio Energia? Voglio dire che se con l'alimentazione a rete scelgo di usare la 9600, automaticamente me la imposta anche per l'alimentazione a batteria. Ovviamente vale anche l'opposto: scelgo la 9400 con l'alimentazione a batteria e si imposta automaticamente anche per l'alimentazione a rete Shocked E allora?? Ok non sarò un esperto ma non credo nemmeno di essere tonto... Qualcuno mi può smentire e dirmi dove sbaglio?
Non so dove hai sbagliato .. Sei riuscito a trovare il difetto.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Faqintosh :: Forum :: Domande da principianti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: