Precedente
Successivo
|
Autore |
Messaggio |
saro

|
R13
Inviato: Mer 14 Mag 2014, 12:58 Oggetto: Wi-Fi Diagnostic Tool on Snow Leopard
|
|
|
Buongiorno!
Ho recentemente notato che nelle ultime due, forse tre, versioni di Mac OS X è presente un tool che sembra essere molto utile, si chiama: Wi-Fi Diagnostics.
Sicché, io che ho un MacBook Pro con Mac OS 10.6.8, ho provato a cercare questo tool.
Alcuni consigliano di provare nella cartella /System/Library/CoreServices dove tuttavia non sono riuscito a cavare un Wi-Fi ragno dal buco.
Qualche felice utilizzatore di un Macintosh con Snow Leopard, ha per caso avuto modo di testare questa cosa?
Grazie, ciao! _________________ "La rivoluzione non è un pranzo di gala, non è una festa letteraria, non è un disegno o un ricamo, non si può fare con tanta eleganza, con tanta serenità e delicatezza, con tanta grazia e cortesia. La rivoluzione è un atto di violenza"
Dstrukt® |
|
Top |
|
 |
franzemi

|
R13
Inviato: Mer 14 Mag 2014, 17:36 Oggetto: Re: Wi-Fi Diagnostic Tool on Snow Leopard
|
|
|
saro ha scritto: | Buongiorno!
Ho recentemente notato che nelle ultime due, forse tre, versioni di Mac OS X è presente un tool che sembra essere molto utile, si chiama: Wi-Fi Diagnostics.
Sicché, io che ho un MacBook Pro con Mac OS 10.6.8, ho provato a cercare questo tool.
Alcuni consigliano di provare nella cartella /System/Library/CoreServices dove tuttavia non sono riuscito a cavare un Wi-Fi ragno dal buco.
Qualche felice utilizzatore di un Macintosh con Snow Leopard, ha per caso avuto modo di testare questa cosa?
Grazie, ciao! |
nella stessa cartella non c'è Diagnosi Wireless?
--
emiliano |
|
Top |
|
 |
saro

|
R13
Inviato: Mer 14 Mag 2014, 19:00 Oggetto:
|
|
|
Grazie per la risposta!
Confermo che non c'è niente che riguardi Wi-Fi, solo Diagnosi Network  _________________ "La rivoluzione non è un pranzo di gala, non è una festa letteraria, non è un disegno o un ricamo, non si può fare con tanta eleganza, con tanta serenità e delicatezza, con tanta grazia e cortesia. La rivoluzione è un atto di violenza"
Dstrukt® |
|
Top |
|
 |
marco

|
R13
Inviato: Sab 17 Mag 2014, 14:15 Oggetto:
|
|
|
saro ha scritto: | Grazie per la risposta!
Confermo che non c'è niente che riguardi Wi-Fi, solo Diagnosi Network  |
/System/Library/CoreServices/Applications/Wireless Diagnostics.app _________________ Splendente in età acerba di passione
rosso fiammante
Ma senza età matura
marcia impostura |
|
Top |
|
 |
saro

|
R13
Inviato: Sab 17 Mag 2014, 14:20 Oggetto:
|
|
|
Forse in un'altra vita.
 _________________ "La rivoluzione non è un pranzo di gala, non è una festa letteraria, non è un disegno o un ricamo, non si può fare con tanta eleganza, con tanta serenità e delicatezza, con tanta grazia e cortesia. La rivoluzione è un atto di violenza"
Dstrukt® |
|
Top |
|
 |
marco

|
R13
Inviato: Lun 19 Mag 2014, 00:14 Oggetto:
|
|
|
saro ha scritto: | Forse in un'altra vita. |
In Mavericks è lì, anche se non so quale sia il nome italiano da Terminale puoi vederlo in inglese - ed aprirlo con "open". _________________ Splendente in età acerba di passione
rosso fiammante
Ma senza età matura
marcia impostura |
|
Top |
|
 |
saro

|
R13
Inviato: Lun 19 Mag 2014, 08:19 Oggetto:
|
|
|
Citazione: | Sicché, io che ho un MacBook Pro con Mac OS 10.6.8, ho provato a cercare questo tool |
Cioè in Mavericks e Mountain Lion sono sicuro ci sia, ma in Snow Leopard? _________________ "La rivoluzione non è un pranzo di gala, non è una festa letteraria, non è un disegno o un ricamo, non si può fare con tanta eleganza, con tanta serenità e delicatezza, con tanta grazia e cortesia. La rivoluzione è un atto di violenza"
Dstrukt® |
|
Top |
|
 |
marco

|
R13
Inviato: Mar 20 Mag 2014, 13:59 Oggetto:
|
|
|
saro ha scritto: | Cioè in Mavericks e Mountain Lion sono sicuro ci sia, ma in Snow Leopard? |
Non bastava utility network? _________________ Splendente in età acerba di passione
rosso fiammante
Ma senza età matura
marcia impostura |
|
Top |
|
 |
saro

|
R13
Inviato: Mar 20 Mag 2014, 14:07 Oggetto:
|
|
|
...e non lo so, lo chiedo a te Marco: sono la stessa cosa? _________________ "La rivoluzione non è un pranzo di gala, non è una festa letteraria, non è un disegno o un ricamo, non si può fare con tanta eleganza, con tanta serenità e delicatezza, con tanta grazia e cortesia. La rivoluzione è un atto di violenza"
Dstrukt® |
|
Top |
|
 |
motoko

|
R13
Inviato: Mer 21 Mag 2014, 14:31 Oggetto:
|
|
|
Credo che lo strumento sia stato introdotto dal 10.7 in poi |
|
Top |
|
 |
saro

|
R13
Inviato: Mer 21 Mag 2014, 14:33 Oggetto:
|
|
|
Mi rassegno, poco male. _________________ "La rivoluzione non è un pranzo di gala, non è una festa letteraria, non è un disegno o un ricamo, non si può fare con tanta eleganza, con tanta serenità e delicatezza, con tanta grazia e cortesia. La rivoluzione è un atto di violenza"
Dstrukt® |
|
Top |
|
 |
|