L'iPhone non riconosce più le suonerie personalizzate

Nuovo argomento    Rispondi    Faqintosh :: Forum :: Domande da principianti
Precedente   Successivo  
Autore Messaggio
FabFour

Forum Evangelist

R13 Messaggio Inviato: Sab 17 Mag 2014, 14:09    Oggetto: L'iPhone non riconosce più le suonerie personalizzate Rispondi citando

Improvvisamente il mio iPhone 5s/iOS 7.1 ha smesso di usare le suonerie personalizzate. Ne avevo impostata una come suoneria di default e altre come suonerie per specifici contatti e funzionavano.
Improvvisamente, senza aver cambiato niente, hanno smesso di funzionare e l'iPhone a qualsiasi chiamata riproduce la suoneria di default.
Le suonerie sono sempre lì, regolarmente impostate, funzionano (se vado in Impostazioni o in Rubrica per impostare quelle personalizzate le vedo e quando ci clicco sopra, suonano) ma semplicemente l'iPhone le ignora. Se cambio suoneria per metterne un'altra di quelle di default ok, cambia suoneria. Se provo a rimettere una di quelle personalizzate nisba, non gliene frega niente.
Ovviamente ho già spento e riacceso molte volte... qualche suggerimento prima di andare all'Apple Store, cosa che per una stupidaggine come questa mi seccherebbe parecchio?
iPad Mini 3 - 64 Gb
Kawasaki ER-6n
"Life is what happens to you while you're busy making other plans" J. Lennon
Profilo Invia messaggio privato HomePage
marco

Admin

R13 Messaggio Inviato: Sab 17 Mag 2014, 14:18    Oggetto: Re: L'iPhone non riconosce più le suonerie personalizzate Rispondi citando

FabFour ha scritto:
Improvvisamente, senza aver cambiato niente, hanno smesso di funzionare e l'iPhone a qualsiasi chiamata riproduce la suoneria di default.

Non riesci ad abilitare la sincronizzazione su Wifi, da iPhone?
Se ci riesci puoi provare come ti scrivevo prima…
1) Apri iTune, selezione il telefono
2) Disabilita il sync delle suonerie
3) Sincronizza, le cancellerà tutte
4) Riabilita il sync delle suonerie
5) Sincronizza, le rimetterà
marcia impostura
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
FabFour

Forum Evangelist

R13 Messaggio Inviato: Sab 17 Mag 2014, 14:22    Oggetto: Re: L'iPhone non riconosce più le suonerie personalizzate Rispondi citando

marco ha scritto:
FabFour ha scritto:

Non riesci ad abilitare la sincronizzazione su Wifi, da iPhone?
Se ci riesci puoi provare come ti scrivevo prima…
1) Apri iTune, selezione il telefono
2) Disabilita il sync delle suonerie
3) Sincronizza, le cancellerà tutte
4) Riabilita il sync delle suonerie
5) Sincronizza, le rimetterà

Come ti dicevo non riesco proprio più a sincronizzare l'iPhone con iTunes, dal momento che il MacBook non riconosce più i dispositivi attaccati alle porte USB (oltre ad altri problemi). Quando ho cambiato iPhone ho dovuto usare un altro computer, fare lì il backup, ripristinare da lì, ma su quel computer non c'è la mia libreria di iTunes (e infatti l'unico modo che ho trovato per portare sul nuovo iPhone tutta la musica è stato sottoscrivere l'abbonamento a iTunes Match...). Le suonerie, sul nuovo iPhone, le ho ricreate con Garageband e comprate dallo Store.
iPad Mini 3 - 64 Gb
Kawasaki ER-6n
"Life is what happens to you while you're busy making other plans" J. Lennon
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Faqintosh :: Forum :: Domande da principianti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: