Ordinamento casella informazioni Mail con Mavericks

Nuovo argomento    Rispondi    Faqintosh :: Forum :: Segnalazioni
Precedente   Successivo  
Autore Messaggio
Cariddi

Abituale

R13 Messaggio Inviato: Dom 17 Nov 2013, 16:49    Oggetto: Ordinamento casella informazioni Mail con Mavericks Rispondi citando

Bentrovati.....
Una funzione per me importante è l'ordinamento delle informazioni account all'interno di Mail (collegamento al server, ordinamento per data o altro, etc....)
Con Mavericks continua a esistere la funzione "ottieni informazioni" ma è venuta meno la possibilità di eseguire l'ordinamento per data, o mittente, o altro.
L'unico ordinamento (di default, non modificabile) è quello per dimensione messaggio.
Succede solo a me, o si tratta di un male comune ?

Buona domenica, e grazie
Puce

Forum Evangelist

R13 Messaggio Inviato: Mar 19 Nov 2013, 17:40    Oggetto: Re: Ordinamento casella informazioni Mail con Mavericks Rispondi citando

Cariddi ha scritto:
Bentrovati.....
Una funzione per me importante è l'ordinamento delle informazioni account all'interno di Mail (collegamento al server, ordinamento per data o altro, etc....)
Con Mavericks continua a esistere la funzione "ottieni informazioni" ma è venuta meno la possibilità di eseguire l'ordinamento per data, o mittente, o altro.
L'unico ordinamento (di default, non modificabile) è quello per dimensione messaggio.
Succede solo a me, o si tratta di un male comune ?

Buona domenica, e grazie

Non credo di aver ben capito... parli dell'ordinamento dei messaggi o di altro?
Cariddi

Abituale

R13 Messaggio Inviato: Mar 19 Nov 2013, 18:45    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Puce, è un bel pò ....

Apri Mail
Selezioni una casella in entrata (io ne ho una dozzina....)
Tasto destro sul nome casella --> Ottieni Informazioni Account

Si apre una maschera che visualizza la situazione sul server di posta (pop) fornendo un elenco dei messaggi
Fino alla versione 10.8 questo elenco era ordinabile
Con la versione 10.9 l'elenco viene ordinato di default in base alla dimensione messaggi e anche se richiedi un ordinamento diverso non lo esegue.

Questa funzione mi ha sempre consentito di tenere ordinate le mie caselle sul server, oggi non più Sad
Puce

Forum Evangelist

R13 Messaggio Inviato: Mer 20 Nov 2013, 23:33    Oggetto: Rispondi citando

Cariddi ha scritto:
Ciao Puce, è un bel pò ....

Apri Mail
Selezioni una casella in entrata (io ne ho una dozzina....)
Tasto destro sul nome casella --> Ottieni Informazioni Account

Si apre una maschera che visualizza la situazione sul server di posta (pop) fornendo un elenco dei messaggi
Fino alla versione 10.8 questo elenco era ordinabile
Con la versione 10.9 l'elenco viene ordinato di default in base alla dimensione messaggi e anche se richiedi un ordinamento diverso non lo esegue.

Questa funzione mi ha sempre consentito di tenere ordinate le mie caselle sul server, oggi non più Sad

Ammetto di non aver mai usato (e nemmeno visto) questa funzione, comunque confermo quello che dici: sui 9 account che ho, l'unico POP mi mostra l'elenco messaggi, ma non è ordinabile
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Faqintosh :: Forum :: Segnalazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: