Yumh! Nuovi MBP
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento    Rispondi    Faqintosh :: Forum :: Segnalazioni
Precedente   Successivo  
Autore Messaggio
Puce

Forum Evangelist

R13 Messaggio Inviato: Ven 15 Giu 2012, 09:44    Oggetto: Rispondi citando

andre_ ha scritto:
Fino ad oggi avevi la possibilitá di montare RAM in qualsiasi momento, cambiare l'HD ed anche aggiungerne un secondo (sfruttando il lettore DVD).

L'HD penso si potrà comunque cambiare: basta attendere dei modelli col nuovo connettore; un secondo HD non ci sta perché non c'è spazio: è una macchina pensata per darti potenza in 15" di portabilità estrema: se non hai queste esigenze rimani col MBP15" classico... finché c'è...
Aggiungere RAM? Si, è una cosa che ho fatto spesso anch'io, ma partendo da 8GB mi viene difficile pensare a ulteriori espansioni per un uso normale, anche da qui a 5 anni... per un uso professionale (che poi dipende anche da che professione fai...) tanto vale pensare subito ai 16GB. Capisco che la RAM saldata sia un limite e concordo su questo, però non è che ti mette 2GB di base e poi la macchina muore così anche se dopo 6 mesi ti acorgi che magari era meglio mettere 4GB... si parte da 8GB che mi pare già una bella quantità di RAM.

andre_ ha scritto:
Il problema é per le macchine fuori garanzia.
Se ti si rompe una cavolata come la RAM dopo due anni... che si fa?
Quello avrá un peso ed un costo non indifferente.