|
Precedente
Successivo
|
| Autore |
Messaggio |
i_mac

|
R13
Inviato: Mar 15 Mag 2012, 15:32 Oggetto: Far coesistere due versioni di Firefox
|
|
|
Ciao a tutti
Devo installare il software per la gestione della Carta Regionale dei Servizi (Lombardia) con annesso lettore di smartcard.
Il personale del HelpDesk mi dice che per il Mac il browser e' FF ma una release inferiore alla 12, che e' quella che ho installato.
Ho scaricato la V. 11 come faccio per tenerle divise, questo per non creare problemi di plug-in e altro?
Grazie Virgilio |
|
| Top |
|
 |
marco

|
R13
Inviato: Mar 15 Mag 2012, 16:18 Oggetto: Re: Far coesistere due versioni di Firefox
|
|
|
| i_mac ha scritto: | | come faccio per tenerle divise, questo per non creare problemi di plug-in e altro? |
Sicuramente usando due utenti distinti non ci sono problemi. _________________ Splendente in età acerba di passione
rosso fiammante
Ma senza età matura
marcia impostura |
|
| Top |
|
 |
evanmac

|
R13
Inviato: Mar 15 Mag 2012, 18:06 Oggetto: Re: Far coesistere due versioni di Firefox
|
|
|
| i_mac ha scritto: | Ciao a tutti
Devo installare il software per la gestione della Carta Regionale dei Servizi (Lombardia) con annesso lettore di smartcard.
Il personale del HelpDesk mi dice che per il Mac il browser e' FF ma una release inferiore alla 12, che e' quella che ho installato.
Ho scaricato la V. 11 come faccio per tenerle divise, questo per non creare problemi di plug-in e altro?
Grazie Virgilio |
una la chiami firefox11 e l'altra firefox12 e li lanci all'occorrenza (possibilmente non tutti e due insieme), all'avvio ogni versione farà il check di compatibilità dei plugin, ma conservi bookmark, impostazioni e altre menate _________________ dal letame nascono i fiori, dai diamanti non nasce niente |
|
| Top |
|
 |
stefano

|
R13
Inviato: Mar 15 Mag 2012, 20:39 Oggetto: Re: Far coesistere due versioni di Firefox
|
|
|
| evanmac ha scritto: | | una la chiami firefox11 e l'altra firefox12 e li lanci all'occorrenza (possibilmente non tutti e due insieme), all'avvio ogni versione farà il check di compatibilità dei plugin, ma conservi bookmark, impostazioni e altre menate |
Anche io faccio così su tutti i Mac e Win virtualizzati, con ff1, 2, 3, 4, ecc, fino alla 11.
Li uso per testare siti e quindi li tengo tutti in una cartella browser insieme a Netscape, Opera, American.jar, Camino, Crome, Flock, ToyFactor, ecc., ecc.. _________________ coloro i quali affermano che internet è un covo di illegalità, significa che usano internet solo per sfruttare l'illegalità, alias: si sa solo di ciò che si conosce |
|
| Top |
|
 |
i_mac

|
R13
Inviato: Mar 15 Mag 2012, 21:35 Oggetto: Re: Far coesistere due versioni di Firefox
|
|
|
| stefano ha scritto: | | evanmac ha scritto: | | una la chiami firefox11 e l'altra firefox12 e li lanci all'occorrenza (possibilmente non tutti e due insieme), all'avvio ogni versione farà il check di compatibilità dei plugin, ma conservi bookmark, impostazioni e altre menate |
Anche io faccio così su tutti i Mac e Win virtualizzati, con ff1, 2, 3, 4, ecc, fino alla 11.
Li uso per testare siti e quindi li tengo tutti in una cartella browser insieme a Netscape, Opera, American.jar, Camino, Crome, Flock, ToyFactor, ecc., ecc.. |
Faro' anch'io cosi', la soluzione di Marco e' piu' _pulita_ ma fintanto che non capiro' esattamente cosa si puo' fare con questa CRS la soluzione di stefano/evanmac mi sembra la piu' adatta.
Virgilio |
|
| Top |
|
 |
|
 |