Far coesistere due versioni di Firefox

Nuovo argomento    Rispondi    Faqintosh :: Forum :: Domande da principianti
Precedente   Successivo  
Autore Messaggio
i_mac

Partecipante

R13 Messaggio Inviato: Mar 15 Mag 2012, 15:32    Oggetto: Far coesistere due versioni di Firefox Rispondi citando

Ciao a tutti
Devo installare il software per la gestione della Carta Regionale dei Servizi (Lombardia) con annesso lettore di smartcard.
Il personale del HelpDesk mi dice che per il Mac il browser e' FF ma una release inferiore alla 12, che e' quella che ho installato.
Ho scaricato la V. 11 come faccio per tenerle divise, questo per non creare problemi di plug-in e altro?
Grazie Virgilio
Profilo Invia messaggio privato
marco

Admin

R13 Messaggio Inviato: Mar 15 Mag 2012, 16:18    Oggetto: Re: Far coesistere due versioni di Firefox Rispondi citando

i_mac ha scritto:
come faccio per tenerle divise, questo per non creare problemi di plug-in e altro?

Sicuramente usando due utenti distinti non ci sono problemi.
marcia impostura
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
evanmac

Admin

R13 Messaggio Inviato: Mar 15 Mag 2012, 18:06    Oggetto: Re: Far coesistere due versioni di Firefox Rispondi citando

i_mac ha scritto:
Ciao a tutti
Devo installare il software per la gestione della Carta Regionale dei Servizi (Lombardia) con annesso lettore di smartcard.
Il personale del HelpDesk mi dice che per il Mac il browser e' FF ma una release inferiore alla 12, che e' quella che ho installato.
Ho scaricato la V. 11 come faccio per tenerle divise, questo per non creare problemi di plug-in e altro?
Grazie Virgilio

una la chiami firefox11 e l'altra firefox12 e li lanci all'occorrenza (possibilmente non tutti e due insieme), all'avvio ogni versione farà il check di compatibilità dei plugin, ma conservi bookmark, impostazioni e altre menate
stefano

Admin

R13 Messaggio Inviato: Mar 15 Mag 2012, 20:39    Oggetto: Re: Far coesistere due versioni di Firefox Rispondi citando

evanmac ha scritto:
una la chiami firefox11 e l'altra firefox12 e li lanci all'occorrenza (possibilmente non tutti e due insieme), all'avvio ogni versione farà il check di compatibilità dei plugin, ma conservi bookmark, impostazioni e altre menate

Anche io faccio così su tutti i Mac e Win virtualizzati, con ff1, 2, 3, 4, ecc, fino alla 11.
Li uso per testare siti e quindi li tengo tutti in una cartella browser insieme a Netscape, Opera, American.jar, Camino, Crome, Flock, ToyFactor, ecc., ecc..
i_mac

Partecipante

R13 Messaggio Inviato: Mar 15 Mag 2012, 21:35    Oggetto: Re: Far coesistere due versioni di Firefox Rispondi citando

stefano ha scritto:
evanmac ha scritto:

Anche io faccio così su tutti i Mac e Win virtualizzati, con ff1, 2, 3, 4, ecc, fino alla 11.
Li uso per testare siti e quindi li tengo tutti in una cartella browser insieme a Netscape, Opera, American.jar, Camino, Crome, Flock, ToyFactor, ecc., ecc..

Faro' anch'io cosi', la soluzione di Marco e' piu' _pulita_ ma fintanto che non capiro' esattamente cosa si puo' fare con questa CRS la soluzione di stefano/evanmac mi sembra la piu' adatta.
Virgilio
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Faqintosh :: Forum :: Domande da principianti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: