powerbook 400Mhz e Vodafone station

Nuovo argomento    Rispondi    Faqintosh :: Forum :: Domande da principianti
Precedente   Successivo  
Autore Messaggio
marcorastelli@libero.it

Esordiente

R13 Messaggio Inviato: Mer 18 Apr 2012, 22:53    Oggetto: powerbook 400Mhz e Vodafone station Rispondi citando

Salve a tutti avrei bisogno di aiuto sono nuovo di questo forum, sono riuscito a riesumare il mio vecchio powerbook 400mhz e vorrei collegarlo a internet tramite la mia vodafone station che utilizzo con il pc. Il mio mac ha la presa di rete ho provato a collegarlo ma poi non so se è possibile configurarlo e neanche come. Qualcuno può gentilmente aiutarmi. Grazie in anticipo a tutti.
Marco
PS ho come sistema operativo il 9.2
Profilo Invia messaggio privato
Puce

Forum Evangelist

R13 Messaggio Inviato: Gio 19 Apr 2012, 06:45    Oggetto: Rispondi citando

Chiedi un po' tanto alla memoria... Smile
Mi pare ci fosse un pannello di controllo TCP/IP dove poter attivare una connessione PPP. Se ti colleghi al router dovresti metterti in DHCP, quindi impostare che tutti gli indirizzi ti vengano attribuiti dal server.
marcorastelli@libero.it

Esordiente

R13 Messaggio Inviato: Gio 19 Apr 2012, 23:12    Oggetto: Rispondi citando

Puce ha scritto:
Mi pare ci fosse un pannello di controllo TCP/IP dove poter attivare una connessione PPP. Se ti colleghi al router dovresti metterti in DHCP, quindi impostare che tutti gli indirizzi ti vengano attribuiti dal server.

Ciao Puce ti ringrazio della risposta, ho provato ad eseguire i tuoi consigli ma purtroppo mi fa partire lo stato remote acces che non so bene come configurare, ho provato anche a fare in modo che non si attivi ma non funziona uguale. Se hai ancora qualche consiglio da darmi ti ringrazio.
Marco
Profilo Invia messaggio privato
Puce

Forum Evangelist

R13 Messaggio Inviato: Ven 20 Apr 2012, 08:43    Oggetto: Rispondi citando

marcorastelli@libero.it ha scritto:
Puce ha scritto:

Ciao Puce ti ringrazio della risposta, ho provato ad eseguire i tuoi consigli ma purtroppo mi fa partire lo stato remote acces che non so bene come configurare, ho provato anche a fare in modo che non si attivi ma non funziona uguale. Se hai ancora qualche consiglio da darmi ti ringrazio.
Marco

Dovrei averlo sottomano per avere qualche flash di memoria... non ho nessuna macchina dove fare esperimenti di quel tipo.
Prova a cercare "TCP MacOS 9" in Google, potresti trovare qualcosa di utile (tipo questa guida)

ciao
stefano

Admin

R13 Messaggio Inviato: Ven 20 Apr 2012, 12:02    Oggetto: Rispondi citando

Sei collegato in ethernet alla VODAzozz, allora devi usare ethernet
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Faqintosh :: Forum :: Domande da principianti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: