|
Precedente
Successivo
|
| Autore |
Messaggio |
marcorastelli@libero.it

|
R13
Inviato: Mer 18 Apr 2012, 22:53 Oggetto: powerbook 400Mhz e Vodafone station
|
|
|
Salve a tutti avrei bisogno di aiuto sono nuovo di questo forum, sono riuscito a riesumare il mio vecchio powerbook 400mhz e vorrei collegarlo a internet tramite la mia vodafone station che utilizzo con il pc. Il mio mac ha la presa di rete ho provato a collegarlo ma poi non so se è possibile configurarlo e neanche come. Qualcuno può gentilmente aiutarmi. Grazie in anticipo a tutti.
Marco
PS ho come sistema operativo il 9.2 |
|
| Top |
|
 |
Puce

|
R13
Inviato: Gio 19 Apr 2012, 06:45 Oggetto:
|
|
|
Chiedi un po' tanto alla memoria...
Mi pare ci fosse un pannello di controllo TCP/IP dove poter attivare una connessione PPP. Se ti colleghi al router dovresti metterti in DHCP, quindi impostare che tutti gli indirizzi ti vengano attribuiti dal server. _________________ http://puce72.tevac.com/ |
|
| Top |
|
 |
marcorastelli@libero.it

|
R13
Inviato: Gio 19 Apr 2012, 23:12 Oggetto:
|
|
|
| Puce ha scritto: | Chiedi un po' tanto alla memoria...
Mi pare ci fosse un pannello di controllo TCP/IP dove poter attivare una connessione PPP. Se ti colleghi al router dovresti metterti in DHCP, quindi impostare che tutti gli indirizzi ti vengano attribuiti dal server. |
Ciao Puce ti ringrazio della risposta, ho provato ad eseguire i tuoi consigli ma purtroppo mi fa partire lo stato remote acces che non so bene come configurare, ho provato anche a fare in modo che non si attivi ma non funziona uguale. Se hai ancora qualche consiglio da darmi ti ringrazio.
Marco |
|
| Top |
|
 |
Puce

|
R13
Inviato: Ven 20 Apr 2012, 08:43 Oggetto:
|
|
|
| marcorastelli@libero.it ha scritto: | | Puce ha scritto: | Chiedi un po' tanto alla memoria...
Mi pare ci fosse un pannello di controllo TCP/IP dove poter attivare una connessione PPP. Se ti colleghi al router dovresti metterti in DHCP, quindi impostare che tutti gli indirizzi ti vengano attribuiti dal server. |
Ciao Puce ti ringrazio della risposta, ho provato ad eseguire i tuoi consigli ma purtroppo mi fa partire lo stato remote acces che non so bene come configurare, ho provato anche a fare in modo che non si attivi ma non funziona uguale. Se hai ancora qualche consiglio da darmi ti ringrazio.
Marco |
Dovrei averlo sottomano per avere qualche flash di memoria... non ho nessuna macchina dove fare esperimenti di quel tipo.
Prova a cercare "TCP MacOS 9" in Google, potresti trovare qualcosa di utile (tipo questa guida)
ciao _________________ http://puce72.tevac.com/ |
|
| Top |
|
 |
stefano

|
R13
Inviato: Ven 20 Apr 2012, 12:02 Oggetto:
|
|
|
Sei collegato in ethernet alla VODAzozz, allora devi usare ethernet _________________ coloro i quali affermano che internet è un covo di illegalità, significa che usano internet solo per sfruttare l'illegalità, alias: si sa solo di ciò che si conosce |
|
| Top |
|
 |
|