Richiesta mailbox

Nuovo argomento    Rispondi    Faqintosh :: Forum :: Lo zen e l'arte della manutenzione di FAQintosh
Precedente   Successivo  
Autore Messaggio
paloxi

Assiduo

R13 Messaggio Inviato: Lun 19 Mar 2012, 09:25    Oggetto: Richiesta mailbox Rispondi citando

Se e' possibile effettuare il redirect dei messaggi verso un indirizzo diverso (Gmail snel mio caso) accetterei volentieri l'offerta

Smile
Profilo Invia messaggio privato
marco

Admin

R13 Messaggio Inviato: Lun 19 Mar 2012, 10:04    Oggetto: Re: Richiesta mailbox Rispondi citando

paloxi ha scritto:
Se e' possibile effettuare il redirect dei messaggi verso un indirizzo diverso (Gmail snel mio caso) accetterei volentieri l'offerta
Smile

Certo che è possibile Smile
Mailbox attiva, se entri con la webmail Roundcube dalle impostazioni puoi scegliere anche questi comportamenti lato server, sia il forward generico e complessivo che -se vuoi- regole più articolate.
marcia impostura
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
paloxi

Assiduo

R13 Messaggio Inviato: Lun 19 Mar 2012, 10:24    Oggetto: Re: Richiesta mailbox Rispondi citando

marco ha scritto:
paloxi ha scritto:
Smile

Certo che è possibile Smile
Mailbox attiva, se entri con la webmail Roundcube dalle impostazioni puoi scegliere anche questi comportamenti lato server, sia il forward generico e complessivo che -se vuoi- regole più articolate.

ok.. appena mi libero studio Smile
tnx
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Faqintosh :: Forum :: Lo zen e l'arte della manutenzione di FAQintosh Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: