|
Precedente
Successivo
|
| Autore |
Messaggio |
css

|
R13
Inviato: Mar 18 Gen 2011, 23:03 Oggetto: Scrivania del mac su AppleTv
|
|
|
Ciao a tutti,
secondo voi esiste un modo per far vedere la scrivania del mac su una TV LCD via Apple TV? Attualmente può solo condividere solo la mia libreria attraverso iTunes e niente altro.
Grazie.  |
|
| Top |
|
 |
marco

|
R13
Inviato: Gio 20 Gen 2011, 08:40 Oggetto: Re: Scrivania del mac su AppleTv
|
|
|
| css ha scritto: | | secondo voi esiste un modo per far vedere la scrivania del mac su una TV LCD via Apple TV? |
Nessun modo convenzionale, e non ne conosco di irrituali.
| css ha scritto: | | Attualmente può solo condividere solo la mia libreria attraverso iTunes e niente altro. |
Beh... è esattamente quello, che serve. _________________ Splendente in età acerba di passione
rosso fiammante
Ma senza età matura
marcia impostura |
|
| Top |
|
 |
maczen

|
R13
Inviato: Gio 20 Gen 2011, 09:12 Oggetto: Re: Scrivania del mac su AppleTv
|
|
|
| css ha scritto: | | secondo voi esiste un modo per far vedere la scrivania del mac su una TV LCD via Apple TV? |
penso che al momento l'unica via sia quella offerta da AirPlay
Erica Sadun sta sviluppando per sfruttarne le potenzialità, c'è già AirFlick, che consente dal Mac di riprodurre qualsiasi video su Apple TV senza passare per iTunes
puoi provare a visitare il suo sito e contattarla per chiederle se prevede di implementare lo stream del desktop del Mac su Apple TV
ciao
maczen |
|
| Top |
|
 |
css

|
R13
Inviato: Gio 20 Gen 2011, 11:39 Oggetto:
|
|
|
Contattata erica sadun, ora attendo la risposta.
Grazie per la dritta!
A presto
 |
|
| Top |
|
 |
maczen

|
R13
Inviato: Gio 20 Gen 2011, 15:04 Oggetto:
|
|
|
| css ha scritto: | Contattata erica sadun, ora attendo la risposta.
Grazie per la dritta!
A presto
 |
Facci poi sapere cosa ti dice.
Ciao
maczen |
|
| Top |
|
 |
wypete

|
R13
Inviato: Sab 26 Mar 2011, 13:55 Oggetto:
|
|
|
| novità da Erica? |
|
| Top |
|
 |
css

|
R13
Inviato: Sab 26 Mar 2011, 16:10 Oggetto:
|
|
|
Si, mi aveva scritto questo:
Credo che si sta cercando AirFlick o Bruce: http://ericasadun.com/ftp/AirPlay
-- Erica
Io ho provato ma non fa lo streaming del desktop del Mac...alla mia ulteriore domanda poi non ho ottenuta più ulteriore risposta. |
|
| Top |
|
 |
wypete

|
R13
Inviato: Lun 28 Mar 2011, 08:55 Oggetto:
|
|
|
Io sono un fresco possessore di una apple tv di prima generazione no jailbreak ma con software originale firecor. Ero indeciso se comprarmi l'apple tv o un macmini per fare da mediacenter, ma tant'è ormai il passo l'ho fatto.
Ho scaricato airflick sul mio macbook ma sono riuscito ad inviare in streaming alla apple tv solo file mp4. I file avi non sono riuscito a mandarli nonostante avessi installato VLC.
Pensavo potessi inviare in streaming anche un flusso internet proveniente dal macbook (si può incollare su airflick l'url) ma non ci sono riuscito.
Così facendo non è possibile vedere nettv di mediaset, o i canali rai on demand o partite su atdhe o rojadirecta. Forse quindi era meglio un macmini collegato alla tv....
Secondo voi è possibile far vedere in sreaming il macbook e tutto ciò che sto visualizzando su di esso nella mia tv attraverso l'apple tv? Cioè senza collegarlo con porta vga ogni volta?? |
|
| Top |
|
 |
maczen

|
R13
Inviato: Lun 31 Ott 2011, 14:54 Oggetto:
|
|
|
Sembra che Apple stia sviluppando AirPlay Mirroring, che consentirà di riprodurre il desktop del Mac su televisori, proiettori ecc. via Apple TV.
Qui per saperne di più.
maczen |
|
| Top |
|
 |
kino72

|
R13
Inviato: Gio 01 Dic 2011, 17:43 Oggetto:
|
|
|
| bè se vuoi conoscere un pò di modi irrituali puoi collegare la porta HDMI del tuo TV LCD al tuo mac...con relativo adattatore, senza passare per la Apple TV. |
|
| Top |
|
 |
|