Grazie a tutti

Nuovo argomento    Rispondi    Faqintosh :: Forum :: Lo zen e l'arte della manutenzione di FAQintosh
Precedente   Successivo  
Autore Messaggio
marco

Admin

R13 Messaggio Inviato: Mer 04 Ago 2010, 07:10    Oggetto: Grazie a tutti Rispondi citando

Erano tre mesi almeno che non accedevo all'area di amministrazione del Forum, l'ho fatto oggi per cancellare tre utenti non ancora attivi (che non avevano risposto alla mail di conferma, magari perché gli era finita nello spam).

È da molto più tempo che non ho bisogno di accedere all'amministrazione per motivi diversi, ed una sola volta da che esiste il Forum ho avuto bisogno di farlo per motivi di "moderazione".

Vorrei ringraziare tutti i partecipanti, un Forum così ordinato, utile e pacato era ed è aldilà delle mie più rosee aspettative.
marcia impostura
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
ClauZen

Partecipante

R13 Messaggio Inviato: Mer 04 Ago 2010, 10:00    Oggetto: Rispondi citando

ma le pare Boss! Smile
Profilo Invia messaggio privato MSN
paloxi

Assiduo

R13 Messaggio Inviato: Mer 04 Ago 2010, 16:35    Oggetto: Re: Grazie a tutti Rispondi citando

marco ha scritto:
Erano tre mesi almeno che non accedevo all'area di amministrazione del Forum, l'ho fatto oggi per cancellare tre utenti non ancora attivi (che non avevano risposto alla mail di conferma, magari perché gli era finita nello spam).

È da molto più tempo che non ho bisogno di accedere all'amministrazione per motivi diversi, ed una sola volta da che esiste il Forum ho avuto bisogno di farlo per motivi di "moderazione".

Vorrei ringraziare tutti i partecipanti, un Forum così ordinato, utile e pacato era ed è aldilà delle mie più rosee aspettative.

Forse si sono semplicemente messi tutti paura quando hanno visto quanto sei grosso Smile
Profilo Invia messaggio privato
marco

Admin

R13 Messaggio Inviato: Mer 04 Ago 2010, 19:14    Oggetto: Re: Grazie a tutti Rispondi citando

paloxi ha scritto:
Forse si sono semplicemente messi tutti paura quando hanno visto quanto sei grosso Smile

Partecipa al sondaggio, piuttosto Very Happy

http://www.faqintosh.com/forum/thread,2061
marcia impostura
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
paloxi

Assiduo

R13 Messaggio Inviato: Gio 05 Ago 2010, 07:48    Oggetto: Re: Grazie a tutti Rispondi citando

marco ha scritto:
paloxi ha scritto:

Partecipa al sondaggio, piuttosto Very Happy

http://www.faqintosh.com/forum/thread,2061

Fatto!!! Laughing
Blinky

Abituale

R13 Messaggio Inviato: Gio 05 Ago 2010, 11:36    Oggetto: Rispondi citando

Bentrovato! Smile
Pierpaolo mi ha riferito che sei tornato al lavoro in questi giorni... spero di rivederti anch'io presto, "di ciccia", oltre che di byte! Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Faqintosh :: Forum :: Lo zen e l'arte della manutenzione di FAQintosh Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: