iBike Rider - auricolari da moto per l'iPhone

Nuovo argomento    Rispondi    Faqintosh :: Forum :: FAQintosh e moto
Precedente   Successivo  
Autore Messaggio
FabFour

Forum Evangelist

R13 Messaggio Inviato: Mer 07 Ott 2009, 07:08    Oggetto: iBike Rider - auricolari da moto per l'iPhone Rispondi citando

È il mio primo auricolare da moto, quindi il giudizio non può essere che assoluto, non avendo alcun paragone.
Ciò detto l'oggettino mi sembra buono: rapido da installare con velcro e autoadesivi, non ingombrante, facile da usare (l'interruttore e il cursore del volume si manovrano facilmente anche con guanti invernali), funzionale: si sente bene (persino troppo, il volume va tenuto circa a metà), si parla bene (l'ho testato in tangenziale a circa 100 Hm/h, a velocità superiori comunque forse è il caso di non distrarsi con telefonate...). Ottimo anche in accoppiata col Navigon (o qualunque altro navigatore per l'iPhone), permette di usarlo anche senza vedere il display. Volendo (ma NON si fa) concede un ascolto decente anche della sezione iPod...
Unica nota veramente negativa, la scarsa propensione alla comunicazione da parte dei venditori. Subito dopo l'ordine ho ricevuto una email in cui mi si comunicava la ricezione dell'ordine stesso e che un'altra email mi avrebbe comunicato la spedizione dell'oggetto. Cosa che non è avvenuta per cui dopo circa una settimana ho scritto un'altra email per chiedere spiegazioni, senza ricevere nemmeno risposta. Quando stavo per chiedere a un avvocato di scrivermi una prima lettera, il postino ha bussato alla porta col pacchetto in mano! Wink

iPad Mini 3 - 64 Gb
Kawasaki ER-6n
"Life is what happens to you while you're busy making other plans" J. Lennon
Profilo Invia messaggio privato HomePage
marco

Admin

R13 Messaggio Inviato: Mer 07 Ott 2009, 12:24    Oggetto: Re: iBike Rider - auricolari da moto per l'iPhone Rispondi citando

FabFour ha scritto:
Ciò detto l'oggettino mi sembra buono: rapido da installare con velcro e autoadesivi, non ingombrante, facile da usare (l'interruttore e il cursore del volume si manovrano facilmente anche con guanti invernali),

Ma per l'audio ha il microsofono flessibile o si può anche attaccare davanti?
E poi: è wired o bluetooth?

/me interessato Smile
marcia impostura
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
FabFour

Forum Evangelist

R13 Messaggio Inviato: Mer 07 Ott 2009, 12:39    Oggetto: Re: iBike Rider - auricolari da moto per l'iPhone Rispondi citando

marco ha scritto:

Ma per l'audio ha il microsofono flessibile o si può anche attaccare davanti?
E poi: è wired o bluetooth?

/me interessato Smile

Il microfono ha l'astina flessibile e modellabile, così da infilarlo sotto il casco o allontanarlo a secondo della necessità. È solo wired, ha un cavetto spiralato, lungo il quale ci sono il controllo volume e una clip, che si attacca all'iPhone da una parte e dall'altra a un altro piccolo cavetto che va nel casco. Costa 29 €, eh! Wink
iPad Mini 3 - 64 Gb
Kawasaki ER-6n
"Life is what happens to you while you're busy making other plans" J. Lennon
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Faqintosh :: Forum :: FAQintosh e moto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: