Aggiornamento Faq 75

Nuovo argomento    Rispondi    Faqintosh :: Forum :: Lo zen e l'arte della manutenzione di FAQintosh
Precedente   Successivo  
Autore Messaggio
loocser

Esordiente

R13 Messaggio Inviato: Lun 28 Set 2009, 13:31    Oggetto: Aggiornamento Faq 75 Rispondi citando

Un saluto a tutti e sinceri complimenti per l'eccellente lavoro che svolgete.
Relativamente alla Faq. 75 (" Come elimino i doppioni dal menu contestuale “Apri con...” del Finder? ") vorrei segnalare che con Snow Leopard è cambiata la path del comando 'lsregister'.

Ora il comando corretto è il seguente:
Codice:
/System/Library/Frameworks/CoreServices.framework/Versions/A/Frameworks/LaunchServices.framework/Versions/A/Support/lsregister -kill -r -domain local -domain system -domain user

L'ho provato sul mio mac e ha funzionato immediatamente senza nemmeno dover fare logout-login...
Spero di essere stato utile Wink

Saluti,
Luca P.
Profilo Invia messaggio privato
marco

Admin

R13 Messaggio Inviato: Sab 03 Ott 2009, 11:57    Oggetto: Re: Aggiornamento Faq 75 Rispondi citando

loocser ha scritto:
Un saluto a tutti e sinceri complimenti per l'eccellente lavoro che svolgete.
Relativamente alla Faq. 75 (" Come elimino i doppioni dal menu contestuale “Apri con...” del Finder? ") vorrei segnalare che con Snow Leopard è cambiata la path del comando 'lsregister'.

Aggiornata, ciao a te e grazie!
marcia impostura
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Faqintosh :: Forum :: Lo zen e l'arte della manutenzione di FAQintosh Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: