Dove trovo software pirata e altro materiale illegale per Mac?

A questa e a simili domande (richiesta di crack, numeri seriali, mp3 illegalmente distribuiti, programmi copiati e warez in genere) non verrà data qui alcuna risposta positiva.

Infatti non è particolarmente furbo scambiarsi o chiedere pubblicamente informazioni che potrebbero compromettere i partecipanti ad un newsgroup/forum/sito coinvolgendoli in possibili conseguenze legali
Non è un'esagerazione, basti pensare al Fido Bust o FidoNet Italian CrackDown. A questo proposito si consiglia agli aspiranti utenti di software illegale la lettura del libro "The Italian Crackdown", di Carlo Gubitosa, rinvenibile online all'indirizzo http://www.olografix.org/gubi/estate/itacrack/itacrack.htm, oppure acquistabile in edizione cartacea.

Non si tratta di moralismi ma di logica ed autodifesa: solo un grullo urla in piazza il suo intento di delinquere.


Nota a margine: Se dopo aver letto queste righe pensi di iniziare una polemica con qualche post pervaso di sacro furore del tipo "voglio proprio vedere se vi spulciano l'HD cosa salta fuori" allora hai letto male la Faq: rileggila.

Nota numero 2: Eventuali interventi nel forum che siano inopportuni ai sensi di questa FAQ verranno cancellati senza appello o preavviso. Nel caso di un utente il cui comportamento sia inopportuno, sempre ai sensi qui espressi e quindi al regolamento del Forum, si potrà procedere fino alla cancellazione dell’account o al blocco.

[ Home | Elenco delle FAQ | Forum | Segnalazioni | Risorse | Feed RSS ]